Maledetto il posto in cui ti ho incontrato, su Crime + Investigation i ‘misteri’ delle celebrities
Le storie paranormali dei vip in una serie tv USA sbarcata sul canale 118 di Sky nel giorno dell’Immacolata.
Maledetto il posto in cui ti ho incontrato: questo il titolo scelto da CI – Crime+Investigation per la versione italiana della serie USA che racconta le storie ‘oscure’ di celebrities che hanno deciso di raccontare eventi paranormali, incontri inspiegabili, sensazioni irrazionali che li hanno visti protagonisti.
Come debutto, CI ha scelto la seconda serata di lunedì 8 dicembre, la sera della festa dell’Immacolata Concezione che – lungi dal paragone scorretto e blasfemo – può essere considerato un evento ‘straordinario’ e inspiegabile. Insomma, la collocazione scelta può dirsi a suo modo interessante e ‘piaciona’ per gli amanti del genere che ieri sera, alle 22.55, si saranno ritrovati a seguire il racconto di Beverley Mithcell, nota al pubblico italiano per aver interpretato il personaggio di Lucy in Settimo Cielo, alle prese con un ex manicomio. Ovviamente non ci va da sola, ma con la ‘guida’ di una medium, Kim Russo.
Beh, girare per le stanze deserte di un istituto che ha accolto tanto dolore non è proprio un’idea ‘geniale’, ma chi ama le storie da ‘brivido’ e gli ‘enigmi’ alla Mistero sarebbe senza dubbio attratto da un’esplorazione ai limiti del paranormale.
Per chi avesse perso la prima puntata, però, c’è la consolazione delle prossime puntate: Maledetto il posto in cui ti ho incontrato, infatti, continua infatti con le storie, tra gli altri dell’attore Eric Mabius, tra i protagonisti di Ugly Betty e di Chazz Palminteri.