Uomini e Donne: Teresa Cilia mette le mani in faccia a Salvatore Di Carlo
Uomini e Donne | Teresa Cilia schiaffeggia il corteggiatore Salvatore Di Carlo
[iframe width=”620″ height=”349″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x22o4gk” frameborder=”0″]
L’amore è bello se non è litigarello ma c’è davvero un limite a tutto! Lo sanno bene i giovani protagonisti del trono classico di Uomini e Donne che, nella puntata di oggi, non si sono risparmiati a parole… e coi fatti! Lo sa bene la vulcanica Teresa Cilia che, non gradendo particolarmente l’atteggiamento da spavaldo guascone di Salvatore Di Carlo (consapevole forse di essere ad un passo dalla scelta), ha mollato una serie di ceffoni, a ripetizione, da pugile professionista.
Cosa è successo in studio per far scaturire la reazione irata della bella tronista siciliana? Dopo l’avvertimento provvideziale della De Filippi, il portiere palermitano intuisce che tra l’aspirante fidanzata e il rivale in amore Fabio ci siano stati atteggiamenti molto intimi in esterna che l’avrebbero potuto infastidire. Colta, molto probabilmente, da un raptus di gelosia incontrollata, Teresa si è avventata verso il povero malcapitato sfogando il proprio stress… con le mani.
Scena inquadrata, in maniera cristallina, dalle telecamere e non tagliata in fase di montaggio. Forse per dare maggiore dignità al senso del racconto?
In passato, situazioni del genere erano state eliminate o almeno oscurate alla vista del pubblico. Vi ricordate, per esempio, di Diego Ciaramella, preso a schiaffi da Tina Cipollari che l’accusava di aver preso in giro la produzione trovando una donna fuori dal programma? O ancora di Federico D’Aguanno, vittima dell’ira della vamp, preso a sberle perché lui e suo zio, a suo dire, l’avevano diffamata su Facebook.
Ma erano altri tempi! Forse migliori… di un Uomini e Donne che fu e che, difficilmente, tornerà piu’!