Home X Factor X Factor 2014, la finale: Morgan inveisce contro il pubblico che lo fischia

X Factor 2014, la finale: Morgan inveisce contro il pubblico che lo fischia

Il cantante contro il pubblico del Forum.

pubblicato 11 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 20:56

Dopo un inizio piuttosto all’insegna della festa anche alla serata finale di X Factor 8 gli animi si sono surriscaldati, un po’ come accaduto le scorse settimane.

Protagonista naturalmente Morgan. Ma stavolta non ha litigato con il suo ormai conclamato rivale in giuria, cioè Fedez, bensì si è letteralmente scagliato contro il pubblico del Forum di Assago! In realtà è il pubblico ad averlo contestato per primo, fischiandolo pesantemente.

Ma andiamo con ordine: il conduttore Alessandro Cattelan chiede ai quattro giudici di esprimere un parere su Lorenzo Fragola che si era appena esibito con il suo inedito “The reason why“.

Non appena Morgan ha provato ad abbozzare un piccolo appunto al cantante del Team di Fedez del tipo “Si perde la capacità analitica. Il suono è molto riverberato. Mi sei sembrato intonato.. Non è spiegone, cerco di fare il possibile“, il Forum è insorto rumorosamente, ricordando il pubblico tipico e chiassoso di un altro talent. Morgan non ci sta e sbotta (evidentemente la sua tranquillità di inizio puntata era brace che covava sotto la cenere):

morgan x factor

Cerco coi miei mezzi di intervenire, se volete non dico nulla… Non c’è un tono di sfida. Perché state fischiando, cosa cazzo state fischiando? Non riesco a capire, non distinguo la differenza tra questo atteggiamento e il tifo da stadio. Mi interessa la professionalità di un giudizio… Santo Dio. Tu mi piaci molto, Lorenzo, sei sempre stato bravo, hai fatto delle performance molto eleganti, non mi ricordo niente di scadente in quello che hai fatto, perché ti sei sempre impegnato. Tu sei un po’ vecchio dentro, è un modo di essere serio non come questi str*nzi. Tu sei una persona seria. Siamo al delirio, qui non si capisce!

Victoria Cabello ha provato a calmare i toni, mentre Fedez sbraitava all’indirizzo di Morgan:

Basta, basta!!

L’ex frontman dei Bluvertigo ha infine sarcasticamente applaudito alle parole di Mika che avendo fatto un complimento a Fragola si è garantito gli applausi dell’arena!

Diventa sempre più evidente l’addio di Morgan al talent targato Sky?

MorganX Factor