Home Quelli che il calcio Quelli che il calcio, Massimo Giannini e Chef Rubio per Veronika intercettata in Mafia Capitale (video)

Quelli che il calcio, Massimo Giannini e Chef Rubio per Veronika intercettata in Mafia Capitale (video)

Il cuoco e il giornalista ospiti di Quelli che il calcio.

pubblicato 14 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 20:51

Per lo sketch di oggi di Veronika, la coatta televenditrice interpretata dall’imitatrice Lucia Ocone, sono state chiamate due guest star d’eccezione: il giornalista Massimo Giannini, conduttore di Ballarò, e Chef Rubio, volto di Unti e Bisunti e I re della griglia del canale Dmax.

Massimo Giannini viene introdotto in collegamento, dal conduttore Nicola Savino, per darci degli aggiornamenti sulla vicenda “Mafia Capitale”.

Il giornalista annuncia una nuova intercettazione che proverebbe il coinvolgimento della teleimbonitrice Veronika nell’inchiesta di Mafia Capitale ( qui il video).

Un ruolo inedito, quello di spalla comica, per Giannini che poi dopo arriva in studio per seguire la partita della Roma. Savino ne approfitta per fargli qualche domanda. La prima domanda riguarda Ballarò, programma che Giannini si è trovato a condurre dopo esserci stato precedentemente come ospite:

Un’esperienza divertente, non mi sarei mai aspettato di farlo. Ormai sono passati 3 mesi, è un’esperienza professionale nuova per me e gratificante. Ballarò è il primo talk show di prima serata ed è una grande soddisfazione, data la crisi del genere talk politico.

La seconda domanda riguarda i trascorsi calcistici del conduttore di Rai 3:

Ho iniziato nei pulcini della Roma, dopo ho giocato a livello agonistico in una società romana. Poi è arrivata la proposta del Milan, ma ho rifiutato. Non so se ho fatto bene, ma è andata bene comunque.

Ma, come anticipatovi, nello sketch di Veronika coinvolta in Mafia Capitale interviene anche un altro ospite d’eccezione, Chef Rubio (qui il video).

Rubio prova a giustificare la sua presenza a casa di Veronika:

Non ho la tv, lei è della Roma, guardo la partita.

Ma la coatta presto lo smentisce:

Si, certo, proprio la passione dello sport. Sta qui da tre giorni, abbiamo già fatto riscaldamento, primo tempo, intervallo, secondo tempo, supplementari…

Anche Rubio arriva poi in studio a seguire la Roma.

chef rubio veronika quelli che il calcio

Quelli che il calcio