Home Serie Tv Serie tv, novità: CBS vuole uno spin-off di Criminal Minds, Fx ordina il pilot di Atlanta

Serie tv, novità: CBS vuole uno spin-off di Criminal Minds, Fx ordina il pilot di Atlanta

Serie tv 2015, novità: Atlanta, Criminal Minds, Lumen, Meet the Kellers.

pubblicato 15 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 20:46

Atlanta: Fx ha ordinato il pilot della comedy creata e interpretata da Donald Glover (che sarà anche produttore esecutivo insieme a Paul Simms e Dianne McGunigle), ambientata nella scena rap dell’omonima città americana dove l’attore ha realmente iniziato la sua carriera esibendosi come cantante hip-hop con il nome di Childish Gambino. La serie racconterà la storia di due cugini che cercano di emergere nella scena rap di Atlanta, accettando le esigenze commerciali. Glover sarà Earnest “Earn” Marks, uno studente che abbandona il college per seguire la sua passione e accompagnare suo cugino, che non vede da tanto tempo, che è diventato una star.

Criminal Minds Spin-off: dopo il fallimento di Criminal Minds Suspect Behavior, CBS sta pensando di realizzare un nuovo spin-off della serie. Il pilot sarà inserito nella decima stagione di Criminal Minds e sarà scritto da Erica Messer, già showrunner e produttrice dello show. Il nuovo progetto racconterà le gesta di una unità dell’FBI che si occupa di aiutare i cittadini americani in giro per il mondo che si trovano in difficoltà, collaborando con le forze dell’ordine locali. I produttori della nuova serie saranno Mark Gordon e Nick Pepper, con la Mark Gordon Co che collaborerà alla realizzazione insieme agli ABC Studios.

Lumen: Simon Kassianides è entrato a far parte del cast della possibile nuova serie TNT, incentrata su un’autrice di libri fantasy che scompare misteriosamente e su una famiglia di quattro persone che, per cercarla, finisce nel mondo fantastico che lei ha creato. L’attore sarà Bevan Gravewood, capitano della Guardia Reale dell’imperatore di Lumen.

Meet the Kellers: Dave Jeser e Matt Silverstein, conosciuti per il fenomeno Drawn Together, hanno venduto alla Fox una family sitcom. Il progetto, prodotto dalla 20Th Century, è ancora in fase iniziale di sviluppo, dunque tutti i particolari sono tenuti segreti.