Heather Parisi: “Tornerei in tv, non come giudice. Ho detto no a due talent”
Heather Parisi avrà detto no ad Amici e a Forte forte forte della Carrà? In un’intervista a Gente ha detto di aver rifiutato due talent
Che fine ha fatto Heather Parisi? Come già dicevamo su GossipBlog, vive ormai in Cina, per la precisione a Honk Kong, da diversi anni con il marito imprenditore veneto Umberto Anzolin e i loro gemelli Elizabeth e Dylan, oltre che con le due figlie maggiori di lui, Guendalina e Ilaria, e le sue precedenti, Rebecca e Jacqueline. Quando si dice una famiglia allargata.
A quanto pare i suoi piccoli conoscono tutte le sue canzoni, come ha raccontato in un’intervista a puntate (oggi è uscita l’ultima) al settimanale Gente:
“A volte la sera, quando decidiamo cosa guardare in tv, chiedono di vedere le mie vecchie sigle. Vogliono vedere la mamma che fa Cicale. Basta dire Cicale perché dalla loro camera parta il canto. Giusto qualche secondo e te li ritrovi davanti che ballano e tirano su la gamba. Però non vivo certo nel culto di me stessa… E chi ce l’ha il tempo!”.
Persino in casa sua pare ci siano solo vaghe tracce del suo passato celebre, dai Telegatti vinti all’apice del successo alle foto di Oliviero Toscani in total Gianni Versace, perché “lei è stata la prima showgirl che lo stilista accettò di vestire”.
Oggi alla Parisi sarebbe stato proposto di tornare in due talent (Amici e Forte forte forte, della sua amica Raffaella Carrà?), ma lei ha rifiutato entrambi:
“Nei mesi scorsi mi hanno chiesto di sedermi nella giuria di due talent, uno dei quali davvero importanti. Ci ho pensato su, ho detto no grazie. Sono dinamiche che non mi scaldano il cuore, spettacoli che non seguo. Giovani presi e dati in pasto al pubblico senza costruirci sopra una carriera. Tutto di fretta, tutto di corsa. Se penso che noi, per costruire due balletti, lavoravamo una settimana intera dodici ore al giorno…”.
Eppure Heather non esclude un grande ritorno:
“A volte, quando arriva qualche telefonata di lavoro dall’Italia, spero sia così poco allettante da non farmi cadere in tentazione e portarmi via da questo mio bellissimo modo. Intendiamoci, l’idea di tornare in tv non l’ho abbandonata, ma ho il privilegio di poter scegliere se lavorare o no. Ormai manco da sei o sette anni, non ricordo neanche più. Se la proposta ha un senso, una coerenza con la mia storia professionale, volentieri, se no me ne resto felicemente qui a districarmi tra corsi di tennis, kung fu e compiti a casa”.
Da ballerina televisiva a moglie e mamma a tempo pieno il passo a due è breve.