Home Serie Tv Serie tv, novità: Zachary Levi in Deadbeat, Matt Bomer protagonista di Monty Clift

Serie tv, novità: Zachary Levi in Deadbeat, Matt Bomer protagonista di Monty Clift

L’attore di Chuck prenderà parte alla seconda stagione della serie Hulu, mentre l’attore di White Collar sarà il protagonista del biopic dedicato a Montgomery Clift.

pubblicato 8 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 20:04

Arrested Development: Netflix si dice ottimista sulla possibilità di riunire nuovamente il cast originale per girare gli episodi della quinta stagione della serie che racconta le avventure della famiglia Bluth.

Deadbeat: Zachary Levi prenderà parte alla seconda stagione della comedy soprannaturale Hulu. L’attore interpreterà nel nono episodio Abramo Lincoln. L’ex presidente americano tornerà in vita per assistere al revival di Our American Cousin messo in scena da Pac (Tyler Labine).

Go Jerrod Go: Lil Rel sarà regular nella nuova comedy NBC scritta e interpretata da Jerrod Carmichael, che racconta la storia di due ragazzi che si amano, Jerrod (Carmichael) e Maxine (Amber West) e che decidono di andare a vivere insieme, ma che hanno difficoltà a comunicarlo ai genitori di lui. L’attore sarà suo fratello Bobby.

Monty Clift: Matt Bomer sarà il protagonista del biopic HBO dedicato al leggendario attore hollywoodiano Montgomery Clift (nominato all’Oscar per quattro volte). Il film tv racconterà la sua relazione con la giovane Elizabeth Taylor successiva alle riprese di A Place In The Sun e la sua dipendenza all’alcol e alle droghe dopo un incidente d’auto che lo ha lasciato con il volto parzialmente paralizzato. Il film sarà scritto da Ira Sachs e Mauricio Zacharias, che riscriveranno la sceneggiatura di Christopher Lovick, e sarà diretto da Larry Moss.

Shannara: Ivana Baquero prenderà parte alla prima stagione della nuova serie MTV, adattamento dei libri di Terry Brooks, interpretata da Austin Butler, Poppy Drayton, Aaron Jakubenko e Manu Bennet. Nella serie, ambientata nel nostro mondo, migliaia di anni dopo la distruzione della civiltà come noi la conosciamo, incentrata sulla famiglia Shannara, l’attrice sarà Eretria, una giovane ladra cresciuta da una società di furfanti conosciuti con il nome di Rovers, che è stata costretta a utilizzare la propria bellezza e il proprio ingegno per sopravvivere. La ragazza salva Wil e, suo malgrado, collabora con lui e Amberle per salvare le Quattro Terre.

The Strain: Max Charles sarà regular nella seconda stagione della serie Fx. L’attore prenderà il posto di Ben Hyland nel ruolo di Zach Goodweather, figlio del Dr. Ephraim Goodweather (Corey Stoll).