L’Isola dei Famosi 2015, tutte le ultime novità sul cast
L’Isola dei Famosi 2015 con Alessia Marcuzzi in onda da lunedì 26 gennaio su Canale 5
Mancano solamente poco piu’ di due settimane all’inizio della decima edizione de L’Isola dei Famosi (QUI, il promo ufficiale), la prima targata Mediaset con la conduzione di Alessia Marcuzzi e la regia di Roberto Cenci.
I nomi più o meno confermati dei naufraghi ci sono tutti: Rocco Siffredi, Brice Martinet, Charlotte Caniggia (figlia dell’ex calciatore Claudio), Rachida Karrati di MasterChef 3, Catherine Spaak, Fanny Neguesha (ex fidanzata di Mario Balotelli), Cecilia Rodriguez (sorella di Belen), Pierluigi Diaco, Valerio Scanu, Le Donatella di X Factor, Alex Belli. L’inviato pure, ovvero Alvin. L’opinionista in studio anche, cioè Mara Venier (già guest star di un’edizione venturiana accanto a Luca Giurato), dopo i fasti di Tu si que vales.
Unica incognita? Il cast. Piu’ che l’Isola dei Famosi, sembra essere di fronte ad un Grande Fratello di reduci, ad un reality sui generis dove si fondono giovani di belle speranze con vecchie glorie alla ricerca di un ritorno d’immagine, almeno per qualche mese. Mancano i personaggi di spicco, quelli che una volta avrebbero fatto tremare la concorrenza. Dove sono le Valeria Marini o Nina Moric della situazione? I budget saranno pure limitati per colpa della crisi generalizzata ma mettere le mani al portafoglio è necessario se si vuole uno show produttivo sotto tutti i punti di vista.
Nel frattempo, come rivelato al settimanale Chi, Rocco Siffredi, già in polemica con Flavia Vento, affila le unghie per l’avventura in Honduras:
Me li hanno offerti quasi tutti. Ho detto di sì perché voglio godermi una vacanza e anche i soldi contano, inutile negarlo. Ma non mi sarei mai aspettato il ‘no’ di mia moglie Rosa. Lei è molto ‘open’ nei miei confronti ma questa volta, forse perché le ho detto i nomi delle procaci signorine naufraghe, l’ho vista poco convinta. Anzi mi ha detto: ‘Ma devi proprio andare?’. Sarà interessante lavorare con la testa sul mio corpo. Temo l’astinenza da cibo anche perché chi fa il mio lavoro segue una dieta proteica particolare e temo l’astinenza sessuale. Di solito il mio record ‘no sex’ è di 36 ore. Le mie preferite? Tutte molto carine, conosco già le Donatella (le gemelle di X Factor 6 che, dunque, sono pure nel cast, ndB), una è fidanzata con un mio amico rapper. In studio a Milano per me ci sarà mia moglie Rosa.
Anche la Caniggia, che ha un “quasi” fidanzato russo ed un calciatore argentino famoso che gioca in Italia nel cuore, non vuole essere seconda a nessuna:
In Argentina sono famosa. I paparazzi non mi lasciano respirare. In Italia? Spero di ottenere il successo di Belen Rodriguez che però, al contrario mio, in Argentina non è famosa. Legherò con sua sorella Cecilia, che ho già sentito al telefono.
Seno (quinta misura piena) e labbra rifatte:
Da noi è normale. Qui noto che vi scandalizzate. Apparire è importante e poi devi star bene con te stessa.
Invece, a Gente, Valerio Scanu ha affidato le motivazioni dello sbarco a Cayo Cocinos dopo l’esperienza a Tale e Quale show:
La proposta è ghiotta! E se decido di andare lo faccio perché ora ho un’etichetta indipendente e il ‘naufragio’ mi aiuterebbe ad autofinanziarmi.
Alex Belli, invece, ammette che potrebbe soffrire la fame e la gelosia nel sapere sola la compagna in Italia. E’ di oggi, invece, la notizia non confermata, riporta da The Hot Pepper Post, secondo cui Melissa Panarello, meglio conosciuta con Melissa P., blogger e autrice di Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire, potrebbe unirsi al gruppo. Per gettare scompiglio tra gli altri vip?