Home Serie Tv Serie tv, novità: Amazon vuole Carnival Row, Edward James Olmos in Agents of SHIELD

Serie tv, novità: Amazon vuole Carnival Row, Edward James Olmos in Agents of SHIELD

Amazon è decisa a sviluppare una serie da A Killing on Carnival Row di Travis Beacham. L’attore di Battlestar Galactica reciterà nella seconda stagione della serie ABC.

pubblicato 9 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 20:03

Agents of S.H.I.E.L.D.: Edward James Olmos prenderà parte alla seconda stagione della serie ABC vestendo i panni di Robert Gonzales, un misterioso personaggio che promette di avere conseguenze enormi per il direttore Coulson e il suo team.

Billions: Condola Rashad prenderà parte alla serie Showtime scritta e prodotta da Brian Koppelman, David Levien e Andrew Ross Sorkin, che racconta lo scontro tra due figure importanti, il gigante della finanza Bobby “Axe” Axelrod (Damian Lewis) e il procuratore distrettuale Chuck Rhoades (Paul Giamatti). L’attrice interpreterà Kate, una intelligente e ambiziosa giovane professionista che lavora per l’ufficio del procuratore.

Carnival Row: Amazon Studios ha firmato un importante accordo per sviluppare la versione tv del romanzo cult soprannaturale di Travis Beacham, A Killing on Carnival Row. Amazon ha ordinato tre script del progetto che saranno preparati da Del Toro, Beacham e Rene Echeverria. Se uno degli script venisse approvato, dati gli alti costi di realizzazione, si salterebbe il pilot e sarebbe ordinata direttamente la serie (per la prima volta nella storia di Amazon). Guillermo Del Toro dirigerà il primo episodio e sarà produttore insieme a Beacham ed Echeverria che fungerà anche da showrunner. La serie è ambientata nel futuro in una città chiamata Burgue (che assomiglia alla Londra del diciottesimo secolo) dove vivono esseri umani, creature particolari e un serial killer che è a piede libero.

Radici: History, che aveva acquistato nel novembre 2013 i diritti della miniserie originale Roots da Mark Wolper, figlio del produttore esecutivo David L. Wolper, e si era accaparrata i diritti del romanzo Roots: The Saga Of An American Family di Alex Haley, ha ufficialmente deciso di sviluppare il remake della storica fiction del 1977. Mark Rosenthal e Larry Konner scriveranno la storia, mentre Allen Hughes fungerà sia da regista che da produttore esecutivo del progetto.