Ospiti in tv domenica 11 gennaio 2015: Paola Perego salta per Parigi, Di Sarno inviato per Quelli che
Ospiti di Che tempo che fa, nella puntata di domenica 11 gennaio 2015, Marco Mengoni, Raoul Bova, Neri Marcorè e, soprattutto, Umberto Eco
Una domenica, quella di domani, in cui l’intrattenimento è fuori servizio e a farne le spese sono i conduttori più ibridi, Paola Perego e Pino Insegno. Tutti gli altri andranno regolarmente in onda con una finestra su Parigi.
Ospiti tv domenica pomeriggio, 11 gennaio 2015
Domenica 11 gennaio in diretta su Rai2, alle 13.45 a Quelli che il calcio Nicola Savino intervisterà Marco Bocci nelle sale con la pellicola “Italo”, che racconta la storia di un cane randagio che ha conquistato un intero paese della Sicilia.
Per lo spazio musicale in anteprima ed esclusiva il cantautore James Taylor si esibirà in trasmissione live, chitarra e voce, accompagnato per l’occasione al piano da Sergio Conforti sul brano “Secret O’ Life”. In studio un’icona del cinema italiano degli anni ’80 e ’90, l’attrice Serena Grandi; e ancora: il personal trainer di “Detto Fatto” Mikael Testard e uno dei bomber storici del nostro calcio Josè Altafini per introdurci al big match serale Napoli-Juventus.
A sedere accanto a Ubaldo Pantani il giornalista Fabrizio Ferrari per commentare in diretta i goal del campionato. Spazio dedicato all’attesissimo derby Roma-Lazio: per i giallorossi Massimo Bagnato, Roberta Garzia e Gioia Marzocchi mentre per i biancazzurri Anna Falchi e Federica Cifola.
Non mancheranno le irresistibili gag del duo Nuzzo e Di Biase e le esilaranti imitazioni di Lucia Ocone.
Nel parterre gli ospiti tifosi: Andrea Pucci (Inter), Giuseppe Barbieri e Lucia Ferrari (Genoa), Giorgio Marchesi (Atalanta), Federico Giordani (Chievo), Tenores di Bitti (Cagliari), il rapper Gabrio (Fiorentina), Roberta Giarrusso (Palermo), Michela Coppa (Parma), Eva Grimaldi (Verona), Stefano Nosei (Sampdoria), Stefania Renda (Empoli), il mago Alessandro Politi e i pulcini del Cesena.
In collegamento da Parigi Alessandro di Sarno e da Roma Massimo Caputi.
_ _ _
La Manifestazione antiterrorismo di Parigi in memoria delle vittime del settimanale “Charlie Hebdo” sarà trasmessa domani, domenica 11 gennaio, su Rai1 dalle 15.00 alle 17.00 circa e sarà curata nella sua interezza dal Tg1 che interromperà la diretta de L’Arena. Al termine della “Manifestazione da Parigi” la linea tornerà nuovamente a “L’Arena” fino alle 18.40 con la conseguente soppressione di “Domenica In”. Naturalmente la durata delle due parti de “L’Arena” varierà in funzione degli orari di svolgimento della diretta del Tg1.
_ _ _
Nella puntata di Domenica in dell’11 gennaio su Rai1 Paola Perego e Pino avrebbero dovuto aprire con un omaggio a Pino Daniele, scomparso il 4 gennaio. Dopo i tributi di Roma e Napoli e il doppio funerale, Paolo Perego e Pino Insegno avrebbero ospitato nel salotto di Domenica in Tony Esposito, James Senese e Rocco Hunt. Con loro anche Bianca Guaccero e Sergio Assisi.
Nel gioco delle coppie, invece, si sarebbero dovuti confrontare Edoardo Vianello e la moglie Elfrida Ismolli e lo spazio del monologo, finora dedicato a grandi personaggi della cultura, sarebbe dovuto essere affidato al piccolo attore Niccolò Calvagna.
Ospite della puntata doveva essere anche Anna Foglietta, protagonista della miniserie tv in due puntate “Ragion di stato” in onda lunedì 12 e martedì 13 gennaio, in prima serata su Rai1 .Infine, aspettando il festival di Sanremo di Carlo Conti, con “La più bella sei tu”, era previsto l’inizio della ricerca della più bella canzone di Sanremo: in questa puntata Paolo Limiti ne avrebbe parlato con Gigliola Cinquetti, Rita Forte e il giovane Nick Casciaro.
Ospiti in tv domenica sera, 11 gennaio 2015
Ospiti in tv Domenica 11 gennaio 2015 a Che tempo che fa, con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, Umberto Eco, Marco Mengoni, Raoul Bova e Neri Marcorè.
Il grande intellettuale, scrittore, saggista e professore emerito e presidente della Scuola Superiore di Studi Umanistici presso l’Università di Bologna, è in promozione con il nuovo romanzo Numero Zero, un noir che inizia con un uomo chiuso in casa convinto che qualcuno voglia ucciderlo. Eco racconta con ironia, gusto del grottesco e riferimenti colti i meccanismi della macchina del fango.