Beautiful anticipazioni dal 12 al 17 gennaio 2015
Nuova settimana in compagnia di Beautiful: Ridge viene ritrovato ma ha perso la memoria; Hope sceglie Liam; torna in città Deacon.
Beautiful – anticipazioni settimanali dal 12 al 17 gennaio 2015
Il destino di Ridge (Thorsten Kaye) tiene tutti con il fiato sospeso. L’assenza di notizie e il passare inesorabile del tempo fa emergere incomprensioni e pregiudizi covati negli anni. Quinn (Rena Sofer) è nell’occhio del ciclone per aver inviato a Ridge la sua foto con Bill (Don Diamont) e per averlo quindi indotto a partire per riprendersi Brooke. Ma prova a difendersi.
Hope intanto è infuriata: ritiene la madre di Wyatt sia responsabile di quello che sta succedendo con Ridge e ha cominciato ad aprire gli occhi, ripensando anche a tutto quello che la donna ha fatto in passato. E a questo punto Quinn e Wyatt sono preoccupati del fatto che Liam approfitti della situazione per riconquistare Hope. Intanto ad Abu Dhabi continuano le ricerche di Ridge.
Katie (Heather Tom) ed Eric (John McCook) raggiungono Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) e quest’ultima cerca di consolare e tranquillizzare la sorella, nonostante sia lei stessa molto scossa. Nel frattempo Hope, che ha finalmente deciso se stare con Wyatt o Liam, riceve una proposta di matrimonio…
Pam (Alley Mills), alla Forrester, suggerisce a Rick (Jacob Young) di licenziare subito Quinn, mentre di Ridge non si ha ancora nessuna notizia. Aly (Ashlyn Pearce) capisce di essere diventata una ragazza più sicura e più forte, con la vicinanza di Oliver (Zack Conroy) il quale dice a Maya (Karla Mosley) di tenere sempre di più a lei.
Quinn cerca di difendere la sua posizione alla Forrester, non volendo assumersi la responsabilità della scomparsa di Ridge, ma tutti ormai la odiano e chiedono che se ne vada dalla Forrester, con suo figlio. Aly si relaziona con Oliver, ma non si placano i sospetti di Maya sul doppiogioco che, ai suoi occhi, Oliver sta portando avanti ai danni della giovane ragazza.
Nel frattempo in città arriva Deacon (Sean Kanan), il padre di Hope, che viene informato da Quinn, conosciuta in un bar, degli ultimi avvenimenti che riguardano la vita di Brooke, Ridge e Bill. Di Ridge nessuna notizia e il capo della squadra di soccorso annuncia che sospenderanno le ricerche. Ma all’improvviso, sulla spiaggia Brooke trova Ridge.
Hope riceve la visita inaspettata di Deacon, il quale viene messo al corrente di tutta la situazione con Ridge e delle nuove relazioni di Brooke e di Katie. Brooke è al settimo cielo per aver ritrovato Ridge, così come Eric quando lo vede. Lo stilista però non capisce perché tanta emozione. Brooke e Eric quindi chiamano subito Los Angeles per comunicare a tutti la buona notizia. Katie torna a riprendere il telefono in camera e trova Ridge.
Ridge si trova in stato confusionale e non ricorda quasi niente del suo rapporto con Katie. Quasi non ricorda neanche suo figlio R.J. Chiede di tornare presto a casa e il medico dà a Eric, Brooke e Katie la sua approvazione alla partenza.
Alla Forrester tutti festeggiano la bella notizia del ritrovamento di Ridge, ma Justin confida a Bill che Ridge, prima di cadere, forse lo ha riconosciuto…
Intanto a casa di Eric fervono i preparativi per una grande festa per il ritorno di Ridge, e Hope spiega a tutti che lui potrebbe non essere lo stesso di prima. Deacon e Quinn si rincontrano al bar, e lei è felice perché pensa che il ritrovamento di Ridge la farà perdonare da tutti. Deacon le consiglia di non farsi troppe illusioni, ma nel frattempo tra i due si sta creando un’alleanza.