Bear Grylls Celebrity Edition, su DMAX al via con Zac Efron e Channing Tatum
Ogni martedì alle 22 su DMAX.
Bear Grylls, il celebre survivalista (spesso visto in molte clip di Wild – Oltrenatura su Italia 1) che ha l’avventura nel sangue, torna su DMAX con la nuova serie “Bear Grylls: Celebrity Edition”, in prima TV da domani 13 gennaio, ogni martedì alle ore 22:00.
Bear ha imparato i primi rudimenti di sopravvivenza, navigazione e arrampicata dal padre, poi si è interessato di arti marziali ed è stato 3 anni nei corpi speciali britannici. Infine si è poi dedicato a combattere solo la forza di Madre Natura. Detiene il record per essere il più giovane scalatore ad aver mai raggiunto la cima dell’Everest (a soli 23 anni) è una celebrità conosciuta in tutto il mondo grazie a programmi come Man vs Wild, Born Survivor, Escape From Hell, ma anche a libri, a spedizioni esplorative ai confini del globo terrestre ed a campagne di sensibilizzazione sui temi ambientalisti.
La vera novità di questa edizione, del tutto particolare ed alternativa, è la presenza di sei star internazionali che accompagneranno l’intrepido Bear nelle sue avventure.
Le celebrities sono: l’attore Zac Efron, il regista e attore Ben Stiller, l’attore Channing Tatum, il giocatore della Pro Football Hall of Fame Deion Sanders, l’attore Tom Arnold e la conduttrice della rete MSNBC e del programma “Today” Tamron Hall.
Ognuna di queste star si troverà ad affrontare zone selvagge e località remote, si cimenterà in viaggi estremi e ricchi di azione e avventura: dallo skydiving nelle Catskill Mountains, fino alla calata in corda doppia dalle pareti rocciose nello Utah e alla sfida contro piogge torrenziali e forti venti in Scozia.
Come se la caverà l’attore idolo delle ragazzine ed ora sex symbol Zac Efron? E l’esilarante Ben Stiller? Basteranno i muscoli per l’attore Channing Tatum? Di certo l’avventura con Bear, visto nelle situazioni più estreme e pronto a mangiare qualsiasi cosa in caso di necessità (dagli insetti a cose ben più disgustose), non sarà per loro una passerella sul red carpet!