Uomini e donne, rissa sfiorata tra corteggiatori. Fabio a Salvatore: “Ti spacco la faccia” (VIDEO)
Fabio e Salvatore, corteggiatori di Teresa, vanno molto vicini alla rissa
Anche oggi Uomini e donne ha regalato il meglio di sé. Nella puntata odierna dedicata al trono classico (la continuazione di quella di ieri, nella quale Tina ha insultato il pubblico in studio) due corteggiatori sono andati vicinissimi alla rissa.
Si tratta di Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio. Le parole del primo a proposito di un messaggio scritto dal padre del secondo sulla pagina Facebook della tronista Teresa Cilia hanno scatenato la reazione del corteggiatore italo-argentino, solitamente pacato negli atteggiamenti in studio.
Non mettere mio padre in mezzo perché mi alzo e ti spacco la faccia.
Immediata la reazione del giovane siciliano che, dopo essersi alzato e diretto verso il rivale, ha replicato con un altrettanto minaccioso:
La faccia non la spacchi a nessuno.
Lo scontro fisico tra i due corteggiatori è stato evitato (a differenza di quanto avvenuto l’anno scorso tra i due tronisti Aldo Palmeri e Tommaso Scala – la scena non fu mai mandata in onda) grazie al pronto intervento di Gianni Sperti e Andrea Cerioli.
Poco dopo a minacciare l’incolumità fisica di Salvatore è stata Tina Cipollari, tirata in ballo dal ragazzo (“Fabio è più finto di Tina”):
*****, cicciobello, cerca di calmarti perché io ti do uno sganassone. Pensa a quanto sei finto te. Vergognati. Non ripetere più questa frase perché ti sfondo!
Su Witty Tv è disponibile il video dell’intera puntata (al minuto 47 la scena ‘incriminata’). Qui sotto trovate la clip, caricata su DailyMotion.
[iframe width=”620″ height=”350″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x2enl7a” frameborder=”0″]
Rissa Sfiorata tra Fabio e Salvatore a "Uomini… di marcovnp