Home Notizie Vincent Candela ‘su di giri’ in diretta tv. Il conduttore: “Ha bevuto troppo” (VIDEO)

Vincent Candela ‘su di giri’ in diretta tv. Il conduttore: “Ha bevuto troppo” (VIDEO)

L’ospitata particolarmente vivace di Vincent Candela all’emittente locale Roma Uno

pubblicato 14 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:53

Lo avevamo lasciato sì un po’ appesantito, ma sempre elegante nei movimenti a Ballando con le stelle su Raiuno (e lo avevamo rivisto anche a Tiki Taka di recente). A distanza di qualche settimana, domenica scorsa, abbiamo ritrovato Vincent Candela particolarmente “su di giri” (come è stato definito in diretta da un ospite presente in studio) su un emittente locale.

L’ex calciatore della Roma si è fatto notare per la sua partecipazione un po’ brilla alla trasmissione ‘Goal di notte‘, in onda su Roma Uno.

Il video in apertura di post fa intendere molto bene il clima nel quale si è svolta la puntata della trasmissione dedicata al calcio e condotta da Michele Plastino.

Proprio il conduttore ha commentato sulla sua pagina Facebook quanto avvenuto in diretta tv, confermando che Candela “aveva bevuto troppo”.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Sono le tre e mezzo del mattino. Non riesco a chiudere occhio. Stasera Candela è arrivato senza rendersi conto di aver bevuto troppo prima. Non potevo mandarlo via…era arrivato tardi ed è entrato direttamente in studio. Se fosse arrivato cogli altri ci saremmo resi conto è avrei trovato il modo di non farlo entrare. E ci tenevo tanto stasera proprio perché mi rappresentava la Francia. Dopo sarebbe stato impossibile mandarlo via perché non avrei mai potuto sapere la sua reazione è poi non potevo abbandonarlo così alla guida della sua macchina. Ho sperato che col tempo e i…caffè che gli abbiamo dato migliorare la sua situazione fisica. Per tutta la sera invece di pensare alla teasmissione, se permettete, ho pensato a lui , alla sua salute alla sua immagine così fortemente a rischio. Io voglio bene a Vincent un uomo per bene e con me sempre fantastico. Tutti possono avere un momento di debolezza e chi se ne importa se stasera la trasmissione ha avuto un grande handicap. Nella vita contano altri valori. Ringrazio tutti gli opinionisti, lo staff e gli ascoltatori che hanno telefonato per la squisita sensibilità. Stanotte non chiudero’occhio…non mi era mai capitato e spero di essere stato minimamente all’altezza. Vi prego di immedesimarvi e comprendermi. ..e capire anche lui. Non mi ha mancato di rispetto ha avuto una debolezza. . E tutti possiamo sbagliare. Ma che fatica credetemi.

plstino

A chi sul social network gli ha chiesto perché non abbia allontanato Candela, visibilmente (difficoltà nell’esprimersi, sudorazione, tono della voce alto, parolacce) non in condizioni di reggere un dibattito pubblico, Plastino ha risposto così:

Non potevo mandarlo via…credetemi …in pubblicità ho tentato di tutto…ho solo cercato di salvare il possibile…solo chi si è immedesimato ha capito..per il resto era impossibile fare diversamente..credetemi

candela foto