Home Uomini e Donne Uomini e donne, trono over hot. Aldo: “Sono assatanato di sess0”

Uomini e donne, trono over hot. Aldo: “Sono assatanato di sess0”

Puntata piccante della trasmissione di Maria De Filippi, tra foto a petto nudo, telefonate a luci rosse e ammissioni clamorose

pubblicato 15 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:47

Cosa sta succedendo a Uomini e donne? Prima gli insulti di Tina Cipollari al pubblico in studio, poi la quasi rissa tra i corteggiatori Salvatore e Fabio, quindi la furiosa lite tra l’opinionista e Barbara. E nella puntata di oggi l’atmosfera si è riscaldata ancora di più, se possibile.

Dopo aver discusso delle foto a petto nudo inviate da Francesco a Stefania (mentre lui usciva con Loredana) e delle telefonate piccanti di Samuel con Barbara P. (che ci ha fatto sapere di avere il seno naturale), è stato Aldo, new entry del trono over, a spiazzare tutti.

La signora Alba ha deciso di porre fine alla conoscenza del cavaliere toscano perché, a dispetto del suo aspetto sobrio ed austero, “ha l’ossessione del sess0”. Lui dal canto suo ha ammesso che “dopo sei volte che ci siamo visti vorrei qualcosa di più da lei”. Quando la dama però ha manifestato perplessità per la differenza di età, Aldo si è precipitato nella replica:

Ti potrei garantire che non la dimostro da qualche parte.

Di fronte ad una scandalizzata Tina (rimasta persino senza parole – il che ogni tanto non guasta), Aldo, quasi devoto a Dante Alighieri al punto da citarlo pure in un contesto come quello della trasmissione di Maria De Filippi, ha proseguito il suo show raccontando di aver speso la sua vita per il sess0 e non negando di aver tradito la moglie con la sua migliore amica.

Infine, la chiosa perfetta, affidata al vispissimo Aldo, per una puntata di Uomini e donne davvero a luci rosse:

Sì, sono assatanato di sesso. Troverò qualcuna che mi capisce.

Uomini e Donne