Forte Forte Forte, i concorrenti ammessi nella prima puntata
La drag queen Daniel Decò col marito nel backstage è stata uno dei momenti cult della prima puntata di Forte Forte Forte
Ripercorriamo su Blogo i concorrenti ammessi alla prima puntata di Forte Forte Forte, il talent di Raffaella Carrà su Rai1. Tra i cento provinati alle selezioni, in onda per tre venerdì sera, arriveranno alla quarta puntata in 14.
La prima a passare è stata Manuela Zero da Sorrento. Ha proposto un medley di Shut me down e Sweet dreams. Poi è stata la volta della sedicenne Maria Elena Ricci, molto cara a Raffaella Carrà che l’ha trovata artista già dalla camminata. Ha proposto un remix di Starships e Freaks. Per Asia Argento è una bomba, ma deve lavorare sull’interiorità.
Anche Carmina Verola, cresciuto a pane, Ambra e Non è la Rai, è passato dopo essersi esibito sulle note di Perverso di Tiziano Ferro. Asia Argento gli ha, però, dato del rozzo. Tiziano Ferro ha portato fortuna anche a Stefano da Prato, che con il suo baffetto e L’amore è una cosa semplice ha conquistato Raffaella Carrà, pronta a dargli immediatamente dell’artista da brividi.
Momento clou della serata è stato quello dell’ammissione su Rai1 della Drag queen Daniel Decò, con tanto di marito in attesa nel backstage. Un po’ infelice le risatine della Carrà quando si chiedeva se fosse maschio o femmina.
Altra sorpresa quella del salvataggio di Rosario da parte di Raffaella Carrà, che gli ha dato del Fortissimo dopo il boicottaggio degli altri giudici. A passare, manco a dirlo, anche il rapper Danilo Don Cash. Infine, Forte Forte Forte è stata la ballerina Fidia Francesca Costantino, che si è esibita su Mama knows best.