Twin Peaks 2016: Laura Palmer (Sheryl Lee) torna nel cast [Video]
Anche Bobby Briggs tornerà nella terza stagione della serie capolavoro di David Lynch.
[iframe width=”620″ height=”315″ src=”//www.youtube.com/embed/dZ703pF246I” frameborder=”0″]
La notizia del ritorno di Twin Peaks, la serie capolavoro di David Lynch, aveva già fatto la gioia dei suoi tantissimi fan sparsi per tutto il globo terracqueo. Nelle settimane successive, poi, si erano rincorsi una serie di rumor, diventati certezze nel giro di poco, in grado di portare il loro entusiasmo ancora più in alto: l’agente speciale Dale Cooper, interpretato da Kyle MacLachlan, tornerà insieme alle sue tazze di damn good coffee nella serie. Chissà se avrà scoperto come stesse Annie, dopo tutto questo tempo. La notizia di oggi, comunque, è che anche Laura Palmer (Sheryl Lee) e Bobby Briggs (Dana Ashbrook) ricompariranno nella terza stagione di Twin Peaks che andrà in onda nel 2016 su Showtime.
I’ll see you in 25 years, diceva Laura Palmer nella Loggia Nera. E tutto si può dire meno che non sia stata di parola. Certo, la serie originale prende le mosse proprio dalla morte della giovane biondina e per l’intera prima stagione l’agente Dale Cooper si impegnerà a capire chi sia il suo assassino. Sembra quindi un po’ strano che la Lee, oggi quasi cinquantenne, possa tornare ad interpretare questo ruolo a 25 anni, appunto, dalla morte del personaggio. Ma, del resto, nell’inquietante mondo di Twin Peaks dove, è bene ricordarlo, perfino i gufi non sono quello che sembrano, tutto diventa possibile.
Stupisce anche il ritorno di Dana Ashbrook nei panni di Bobby Briggs, l’amichetto motociclista di Laura Palmer, molto bravo a cacciarsi nei guai soprattutto quando c’erano di mezzo belle fanciulle dai mariti gelosi (e mezzi delinquenti). 25 anni dopo, l’attore compare completamente diverso da come lo ricordavamo e basta dare un’occhiata al video in apertura, dove lo troviamo insieme alla collega di set Sheryl Lee, per rendersene conto. Nel filmato, vediamo i due attori all’ultimo Twin Peaks Uk Festival, occasione in cui hanno annunciato il proprio ritorno nel cast della serie.
E sembra, ma qui vi riportiamo delle pure indiscrezioni, che gran parte dei personaggi originali abbiano buone possibilità di tornare in questa terza stagione. Vanity Fair Usa riporta inoltre come la prima nella lista dei papabili sia la bellissima Sherilyn Fenn, pronta ad indossare di nuovo i panni di Audrey Horne.