Home Canale 5 Solo per amore, terza puntata del 18 gennaio 2015: riassunto e foto

Solo per amore, terza puntata del 18 gennaio 2015: riassunto e foto

La terza delle dieci puntate della nuova fiction Mediaset con Antonia Liskova, Massimo Poggio e Kaspar Capparoni.

pubblicato 18 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:39


Solo per amore – terza puntata

Elena (Antonia Liskova) è sempre più tormentata dal ricordo del suo vecchio carceriere, Virgilio Sanna, che vent’anni prima l’aveva tenuta segregata in una grotta a seguito del rapimento della ragazza a scopo estorsivo. In quei giorni terribili Elena aveva anche perso il figlio che portava in grembo, un pensiero che da allora non l’ha mai abbandonata.

Pietro (Massimo Poggio), nel frattempo, continua a essere ambiguo e sfuggente con la moglie che lo vede in piena notte, in giardino, mentre brucia delle foto di famiglia. I crescenti sospetti di Elena verso il marito la portano ad andare nel vecchio quartiere in cui lui viveva per cercare un tatuatore che sembra collegato al passato del marito.

Solo per amore - foto terza puntata

L’ingresso di Gloria Keller (Valentina Cervi) nella proprietà del circolo, intanto, fa esplodere il conflitto nella famiglia Ferrante: Agata (Giuditta Saltarini), la madre di Elena, è incredula, e anche Irene (Camilla Filippi) è turbata da quell’invadente presenza a cui il suo fidanzato Gabriele (Simon Grechi) sembra non saper dire di no.

Solo per amore - foto terza puntata

Pietro decide di affrontare una volta per tutte Gloria: se non sparisce dal circolo, la farà fuori lui, e così fa con il suo ex amico Sandro (Pietro Genuardi) ma le cose si complicano, anche perché sua figlia Arianna (Laura Adriani) si è innamorata di Claudio (Lorenzo Balducci), fratello del delinquente.

Solo per amore - foto terza puntata

Denise (Giulia Elettra Gorietti) fa credere ai fratelli di aver abortito, in realtà è d’accordo con Irene per cederle il bambino e farlo passare per suo. Mentre Gabriele sta per lasciare la fidanzata per Gloria, Irene gli confida di essere incinta e i due iniziano ad organizzare le loro nozze, con una grande festa in famiglia. Ma Gloria non intende arrendersi e così racconta a Irene della relazione avuta con il fidanzato.

Solo per amore - foto terza puntata

Irene è sconvolta e affronta Gabriele, finendo sotto a una macchina, per fortuna senza conseguenze. La donna potrebbe essere smascherata sulla sua finta gravidanza, in ospedale, ma riesce a mantenere il suo segreto e continua la relazione con Gabriele che le chiede perdono per il tradimento. Gloria però li tiene d’occhio.

Solo per amore - foto terza puntata

Il tatuatore rintraccia Gloria, dopo la visita di Elena e la ricatta: o lo fa entrare in affari con lei o rivelerĂ  la sua vera identitĂ  alla moglie di Pietro. I due finiscono per litigare e la donna uccide il tatuatore per difendersi. Poi chiama Pietro per farsi aiutare a nascondere il corpo e lui non ha scelta.

Solo per amore - foto terza puntata

Elena intanto sospetta sempre più che il marito le stia nascondendo qualcosa, per questo decide di collaborare con il vicequestore Giordano Testa (Kaspar Capparoni), quando quest’ultimo le comunica che è stato trovato il cadavere del tatuatore.

Solo per amore - foto terza puntata

Grazie al poliziotto Elena scopre che l’uomo che ha sposato è anche l’uomo che le ha rovinato la vita: Pietro, infatti, anni prima aveva collaborato con la banda di criminali responsabili del suo rapimento e della perdita di suo figlio. La donna è sconvolta.

Solo per amore - foto terza puntata

Intanto scopriamo che Elena aveva partorito durante la prigionia, ma lei crede che il bambino sia nato morto. In realtà il padre della donna sa che il nipote è stato portato via dai rapitori, che gli avevano chiesto un altro riscatto, mai pagato. L’uomo continua a cercare il nipote, che ora avrebbe 20 anni, senza al momento risultati.

Solo per amore – foto terza puntata

Canale 5