Home L'Isola dei Famosi L’Isola dei famosi 2015, Rocco Siffredi: “Due mesi di astinenza, ma se qualcuna mi provoca le salto addosso”

L’Isola dei famosi 2015, Rocco Siffredi: “Due mesi di astinenza, ma se qualcuna mi provoca le salto addosso”

I propositi dell’attore porn0, pronto a sbarcare sull’Isola dei famosi

pubblicato 21 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:34

Naturalmente non va all’Isola dei famosi 10 perché pagano bene, ma perché “ho bisogno di questa esperienza, di introspezione, del coraggio di vincere i miei istinti, la mia solita dipendenza dal sesso. Senza telefono, né mail: devo guardarmi dentro. Non so se ce la farò, ma l’ho promesso a mia moglie. Lei mi chiede spesso: “Perché ti senti in debito con la donna perché devi dire sempre si sì?”. All’Isola ci sono tante belle donne, voglio sentire la sofferenza che mi possa portare a rifiutarle”.

Rocco Siffredi al quotidiano Libero conferma l’intenzione di rimanere casto nel reality show di Canale 5. Non sarà facile anche perché finora il suo record, in questo senso, ammonta a bene tre giorni “quando mi operarono alla schiena”:

Ora voglio due mesi di astinenza. Secondo i miei figli tornerò a casa dopo due settimane. Il problema è che se una delle ragazze mi dovesse provocare, con frasi tipo ‘non ce la fai’ o ‘sei stanco’ non riuscirei a frenarmi. Le salterei addosso.

Insomma, ci sarà da divertirsi. In caso di obiettivo pienamente raggiunto Siffredi darà l’addio alla carriera di porn0attore:

Però continuerei a fare il produttore, guadagno molto, ed è l’unico lavoro che faccio. Mi piacerebbe un’alternativa, magari la tv, un programma che spieghi il sess0 agli under 18: c’è poca consapevolezza, oggi i giovani si istruiscono su Youp0rn e non va bene. Anche le ragazze lo fanno tutte allo stesso modo, fanno le finte aggressive.

Rocco, che ha svelato che sull’Isola avrebbe dovuto sbarcare già qualche anno fa (“avevo detto sì a Simona Ventura, ma la Rai mi bocciò”), ha poi ammesso che indossare “uno slip aderente” sarà “terrificante” perché “al minimo contatto femminile, non so cosa potrebbe succedere”.

Intanto la sua classifica di bellezze femminili l’ha già fatta: “la più bella è Fanny Neguesha, molto donna, molto esotica, è la Black Panter”. Non male nemmeno le Donatella, ribattezzate “le Nasty Twin: pazzerelle, due insieme, identiche, per me sarebbe la prima volta”. Per quanto riguarda Melissa P è “una bomboniera, con lei ci fai la giostra al completo”, mentre “Catherine Spaak è la SuperMilf, di classe, borghese”. E l’esplosiva figlia di Caniggia? “L’unica simil porn0star, formosa” e quindi anche “quella che mi fa meno sangue, perché sono abituato alle donne come lei”.

L'Isola dei Famosi