Senza identità anticipazioni ultima puntata del 23 gennaio 2015
Questa sera andrà in onda la settima e ultima puntata di Senza identità: per Maria arriva il giorno della vendetta.
Senza identità torna questa sera con la settima e ultima puntata. Un appuntamento imperdibile per chi ha seguito fino ad ora le vicende di Megan Montaner in questi nuovi panni di Maria, la ragazza che scopre di essere stata ingannata da quella che credeva essere la sua famiglia. E, nella puntata di oggi, Maria riuscirà a portare a termine la sua vendetta.
Se venerdì scorso vi siete persi la quinta puntata la potete recuperare su Video Mediaset a questo link, oppure potete leggere le nostre anticipazioni.
A seguire, invece, ecco quello che vedremo oggi in prima serata su Canale 5.
Madrid, 2013. Maria è pronta ad agire contro Enrique. Tutto è calcolato e studiato nei minimi dettagli; il giorno della vendetta è finalmente arrivato, ma Maria resta interdetta quando vede Enrique con una persona di cui lei si fidava...
Madrid, 2001. Maria e Pablo decidono di rubare le registrazioni delle telecamere di sicurezza della clinica per verificare che la versione sostenuta da Enrique sia attendibile.
Amparo paga la cauzione di Curro per farlo uscire dal carcere. Nel frattempo, continua a lavorare nell'ombra per Enrique.
Amparo e María si scontrano ripetutamente mentre Pablo continua a spiare in casa di María. Amparo rivela ad Enrique che María e Juan hanno intenzione di denunciarlo e che hanno prove sufficienti per incriminarlo.
Curro si rende disponibile a risolvere il problema una volta per tutte. María scrive una lettera ai genitori spiegando le proprie intenzioni, ma non riesce a spedirla in tempo.
Maria è scomparsa. Di lei non si hanno più notizie. Juan e Pablo non credono che la ragazza abbia deciso di andarsene di sua volontà e cercano di rintracciarla.
Juan tenta di fare pressione su Amparo, che a suo avviso nasconde qualcosa, e su Francisco Josè. Il padre di Maria sfida Enrique chiedendogli se sia coinvolto nella scomparsa della ragazza.