Serie tv, novità: Melissa Benoist è Supergirl, John Leguizamo protagonista di Taxi-22
Serie tv, novità 23 gennaio 2015: Breed, Billions, Roadies, Supergirl, Taxi-22
Breed: Nadia Hilker e Amber Clayton saranno le protagoniste femminili del pilot del drammatico TNT di John Scott Shepherd, Scott Winant e Nicky Weinstock, che racconta l’agghiacciante storia di una serie di brutali omicidi avvenuti nel nord-ovest del Pacifico, che potrebbero essere causati da una misteriosa razza di creature, sui quali indaga il detective Cooper Wells. Hinker sarà Ruby, una abilissima assassina che proviene da una stirpe di cacciatori dell’Europa dell’Est chiamati Avelytes (che inseguono e uccidono le creature pericolose che vengono segretamente infiltrate tra la popolazione), che collabora con il detective Wells. Clayton sarà Mandy, la ragazza di Cooper, che lo segue da New York a Tacoma dopo che l’FBI lo licenzia. Il loro rapporto è solido, felice e giocoso, ma potrebbe essere minacciato dalle pericolose creature e dai segreti che lui sta nascondendo.
Billions: Kerry Condon e Toby Leonard Moore reciteranno nella nuova possibile serie Showtime interpretata da Paul Giamatti e Damian Lewis, scritto e prodotto da Brian Koppelman, David Levien e Andrew Ross Sorkin, che racconta lo scontro tra il procuratore degli Stati Uniti Chuck Rhoades (Giamatti) e il brillante e ambizioso pezzo grosso della finanza Bobby Axe Axelrod (Lewis). Condon sarà Lara Axelrod, la moglie di Bobby. Moore sarà l’assistente procuratore capo Bryan Connerty, un vero americano, colletto blu, intelligente.
Roadies: Ron White, Jacqueline Byers e Branscombe Richmond sono entrati a far parte del cast della serie Showtime con Christina Hendricks e Luke Wilson, scritta, diretta e prodotta da Cameron Crowe, con produttori esecutivi Winnie Holzman e J.J. Abrams, che racconta la storia del team di tecnici che lavora ad un tour rock. White sarà Phil, il più famoso manager di tour rock di tutti i tempi. Byers sarà Natalie Shin, una fan spaventosamente geniale e folle, stalker della band che non si ferma davanti a nulla per avvicinarsi ai suoi beniamini. Richmond sarà Puna, un hawaiano chiaroveggente, responsabile della security della band.
Supergirl: Melissa Benoist sarà la protagonista della nuova serie CBS scritta da Ali Adler e Greg Berlanti. L’attrice interpreterà Kara Zor-El, la ragazza che è scappata da Krypton prima della distruzione e che, arrivata sulla Terra, decide di utilizzare i suoi superpoteri per essere una eroina.
Taxi-22: John Leguizamo reciterà nella nuova comedy CBS basata sulla popolare serie franco-canadese, prodotta da Dennis Erdman, Clark Peterson, Patrick Huard, François Flamand, Nancy Sanders e Mark Armstron. L’attore sarà il protagonista, il tassista politicamente scorretto di New York.