Amici 14 speciale 26 gennaio 2015
Amici 14 | Lo speciale del 26 gennaio 2015 su Canale 5 alle 14:45 al posto di Uomini e Donne
15:57 Per dimostrare di avere carattere, Francesca canta Estate. Per ora, è graziata.
15:42 Giorgio, che fa parte della squadra perdente, viene esaminato su un assolo di Jovanotti, Sabato. Resta perché in grado di cimentarsi con altri stili.
Amici 14 speciale 26 gennaio 2015: Michele salvo grazie a Garrison
15:37 Per sostenere le tesi per il salvataggio, Garrison chiede un parere agli insegnanti di hip hop e latino. Per loro, deve rimanere nella scuola perchè dotato di carisma. Rimane dentro nonostante il disappunto di Giorgio.
15:27 Altra proposta di eliminazione: per il ballo Michele. Secondo il ballerino, i compagni sono influenzati dal giudizio dei professori. Kledi sottolinea tutti gli errori tecnici durante una sua lezione. C’è poco tempo per mettere in pratica eventuali correzione e colmare le lacune accumulate per il poco studio.
Amici 14 speciale 26 gennaio 2015: Briga non eliminato
15:23 Briga ha lavorato sull’intonazione di Destinazione Paradiso di Gianluca Grignani. Non viene eliminato ed è acclamato a furor di popolo. Intima a Silvia e Giorgio di zittire.
Giorgio: E’ troppo arrogante.
Briga: Hanno giocato sporco, io non lo faccio.
15:10 Rudy Zerbi non è d’accordo con il resto del corpo docenti affrontando un discorso legato all’identità artistica. La didattica, ormai, è una scelta opzionale. Kledi gli fa notare che, una settimana prima, l’ha messo in punizione proprio per aver violato il regolamento.
15:03 Kledi disapprova il comportamento anarchico di Briga. Sarcina, invece, non capisce i motivi della mancanza di rispetto nonostante il favore del pubblico. La Celentano non ha accettato le scuse. Il pubblico rumoreggia.
14:58 Briga sbeffeggia chiunque sui social. E ritiene di essere stato messo in discussione dai compagni per paura del proprio talento. Giorgio è accusato di essere un “coatto” mentre balla. E Luca di essersi svegliato troppo presto.
14:53 Chiede scusa a Grazia Di Michele e Alessandra Celentano per aver offeso il buon nome del Molleggiato nazionale. E vorrebbe gli strumenti neccessari per poter mettersi alla prova con altri pezzi. Luca si sfoga come può non ritenendosi ancora un cantautore affermato.
14:46 Capitolo Briga: in settimana, i colleghi hanno commentato negativamente l’atteggiamento tenuto dopo aver rifiutato un pezzo di Adriano Celentano. Silvia e Mattia si chiariscono. Grazia Di Michele ha voluto colmare delle carenze interpretative per migliorare anche la propria scrittura.
Secondo appuntamento speciale con Amici di Maria De Filippi, a partire dalle 14:45 su Canale 5, nello slot occupato solitamente dai tronisti di Uomini e Donne. Seguiremo, infatti, quello che è successo dopo lo speciale di sabato 24 gennaio 2015.
Amici 14: anticipazioni speciale 26 gennaio 2014
– Michele e Briga rischiano l’eliminazione per volere dei compagni di classe. I prof di canto e ballo grazieranno i due allievi in vista del serale?
Amici 14 | Cantanti e ballerini
Francesca Miola – cantante
Gabriele Tufi – cantante
Giorgio Albanese – ballerino
Klaudia Pepa – ballerina
Esteban Morales – cantante
Francesco Porcelluzzi – ballerino
The Kolors – band
Luca Tudisca – cantautore
Mattia Briga – rapper
Michele Nocca – ballerino
Paola Marotta – cantante
Silvia Boreale – cantante
Simone Baroni – ballerino
Vanessa Guidolin – ballerina
Valentina Tesio – cantante
Amici 14 | Gli insegnanti
Il corpo insegnanti è composto da otto docenti, quattro per ogni categoria.
Per quanto riguarda il canto, gli insegnanti sono Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni e new entry di quest’anno, il produttore Carlo Di Francesco, la cantautrice Grazia Di Michele e il talent scout Rudy Zerbi.
Per quanto riguarda la danza, invece, gli insegnanti sono Alessandra Celentano, Kledi Kadiu, Garrison e Veronica Peparini.
Amici 14 | Come vederlo in tv e in streaming
Amici 14 va in onda su Canale 5 ogni sabato a partire dalle ore 14:10. Su Real Time, a partire dal 12 gennaio, dal lunedì al venerdì, il pomeridiano alle 13:50 (e in replica alle 19:10).
Puntate e singoli video sono disponibili sul sito Witty Tv e sul sito Video Mediaset.
Amici 14 | Second Screen
Il sito ufficiale della conduttrice Maria De Filippi ha una sezione completamente dedicata al talent show Amici.
Lo stesso vale anche per il sito ufficiale di Video Mediaset.
Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.
Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.
Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata sarà disponibile in tempo reale su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 14:45.
Amici 14 speciale 26 gennaio 2015