E poi c’è Cattelan, Alessandro Cattelan a Blogo: “Sono pronto a tutto!” [Video]
E poi c’è Cattelan: la seconda edizione dello show di SkyUno parte giovedì 29 gennaio alle 23.10. E Alessandro Cattelan la racconta a Blogo.it…
E poi c’è Cattelan torna per la sua seconda edizione su SkyUno a partire da giovedì 29 gennaio. Come sempre, il vero e proprio Alessandro Cattelan Show si insedierà nella seconda serata della rete, dalle 23.10, per un’oretta da trascorrere a base di ospiti ed intrattenimento. Accompagnato, esattamente come un anno fa, dalla musica degli Street Clerks, ex concorrenti di X Factor 2013, l’ex vj di Mtv promette grandi ospiti per la prima puntata, come rivela nel corso dell’intervista video che ha concesso a Blogo. Il programma si aprirà infatti con Cesare Cremonini e Maccio Capatonda mentre, nelle prossime puntate, vedremo personaggi del calibro di Luca Argentero, Fedez, Subsonica e Siniša Mihajlovi?. Ma quali saranno le principali novità di questa seconda edizione?
Le principali novità saranno visibili all’occhio di tutti anche perché riguardano l’arredamento. Al di là di questo, l’atteggiamento è quello della prima edizione: con ogni ospite cercheremo di fare qualcosa di diverso rispetto a quello precedente. Quindi tutto pur rimanendo uguale sarà in qualche modo nuovo perché cambiano gli ospiti.
C’è qualcosa che “speri” di non ritrovarti a fare sul palco di E poi c’è Cattelan?
Niente, è proprio un programma che richiede l’atteggiamento opposto alla “paura”: bisogna provare a fare tutto perché le situazioni più divertenti spesso vengono da cose che non sai fare. Per strappare un sorriso questo ed altro!
E quindi siate pronti a tutto, non c’è che dire. Magari anche alla Cattelan Dance che tanto era piaciuta a noi di TvBlog?
Qui, come ti dicevo, siamo liberi e spavaldi. Non mi sto preparando per questo e nella prima puntata non ballerò ma magari nella seconda sì…
Non ci resta che sperarlo, dunque. Ma quali saranno gli ospiti della prima puntata? E, soprattutto, c’è qualche personaggio illustre che Cattelan sogna di avere in trasmissione?
Nella prima puntata apriamo con Cesare Cremonini che mi ha fatto un bel regalo, non va spesso in tv. E poi Maccio Capatonda. Ci sarà da ridere con entrambi. Spero di poter continuare su questa linea e ne sono fiducioso perché dopo la prima edizione ci sta venendo molto più semplice coinvolgere gli ospiti: hanno visto che sono al sicuro, che riescono a divertirsi ma rimanendo in un contesto di sicurezza. L’ospite dei miei sogni? Non ne ho veramente uno anche perché non è tanto la caratura dell’ospite a fare la differenza ma la sua disponibilità, la sua attitudine a mettersi in gioco.
Restando in tema di ospiti, una delle “piaghe” dei talk tv è la costante presenza di personaggi che accettano l’invito solo perché hanno qualcosa da promuovere. Succederà anche a E poi c’è Cattelan? Per scoprirlo, date un’occhiata alla nostra videointervista. La trovate, come sempre, in apertura. Buona visione!