Home Notizie Coppa Italia in tv, quarti di finale: oggi Parma-Juventus

Coppa Italia in tv, quarti di finale: oggi Parma-Juventus

Primi due quarti di Finale per la Tim Cup in campo martedì 27 e mercoledì 28 gennaio. Segui tutti gli aggiornamenti su Blogo.

pubblicato 28 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:19

La Tim Cup 2014-15 è entrata nel vivo con i Quarti di Finale iniziati ieri, martedì 27 gennaio, con Milan-Lazio (highlights), terminata con una sconfitta in casa dei Rossoneri che ha acuito la già forte crisi che si vive a Milanello.

Stasera, mercoledì 28 gennaio, è invece il turno di Parma-Juventus, in diretta sempre alle 20.45 su Rai 1 dallo stadio Tardini, con la telecronaca di Stefano Bizzotto e le interviste di Fabrizio Failla. Un match che sulla carta si annuncia meno appassionante dei quattro previsti per il turno, con il Parma arrivato ai Quarti dopo aver battuto anche il Cagliari, ma che vive in Campionato una situazione difficile, in coda alla classifica.

Il turno dei Quarti di Finale si chiude la prossima settimana con Roma-Fiorentina, in campo martedì 3 febbraio, e Napoli-Inter, in programma mercoledì 4.

Intanto occhi puntati su Parma-Juve, live su Rai 1 e in diretta su Calcioblog dalle 20.45.

Coppa Italia in tv, quarti di finale: Milan-Lazio

A inaugurare il turno ci pensa questa sera, martedì 27 gennaio, Milan-Lazio, in diretta e in esclusiva su Rai 1 alle 20.45. Per i Rossoneri di Inzaghi, in evidente crisi, un’occasione di riscatto contro la Lazio di Pioli. Il Milan, infatti, non può perdere la chance di passare il turno, considerato che si tratta di una sorta di ‘last call’ per non perdere il ‘volo’ verso l’Europa qualora vincesse la Coppa Italia. La Lazio, invece, scende in campo da favorita per il passaggio del turno e l’approdo alle semifinali.

Vedremo come andrà il match, trasmesso in diretta da San Siro con la telecronaca di Marco Lollobrigida e le interviste a bordo campo di Luca De Capitani. Match in diretta anche su Calcioblog, che intanto ci informa sulle probabili formazioni e dei precedenti tra le due squadre.