Il Dodicesimo Presidente, Matteo Salvini canta. Travaglio: “Raggelante” (VIDEO)
Salvini si dichiara fan sfegatato di Chi l’ha visto e prova a convincere cantando la Sciarelli ad ospitarlo…
Matteo Salvini, forse convinto di essere sul palco di Forte forte forte (e lì sì che avrebbe fatto bella figura!), ieri sera in diretta tv si è lanciato in una esibizione canora a Il Dodicesimo Presidente, la trasmissione di Raitre condotta da Federica Sciarelli e Corrado Augias.
Il leader leghista su Facebook ha lanciato la provocazione: intonare la celebre canzone di Gino Paoli, Il Cielo in una stanza, per ravvivare la trasmissione poco prima definita “surreale”.
(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));
Salvini, collegato da Milano, ha svelato alla Sciarelli la sua idea (ha proprio ragione la Isoardi, è un uomo intelligente oltre che magro e bello), accolta con entusiasmo dalla conduttrice e con un filino di sarcasmo da Marco Travaglio:
Non c’è limite al peggio, può capitare di tutto.
Salvini poco prima di dare il via alla sua indimenticabile perfomance, da politico navigato ha tirato fuori la richiesta: “questo però vale un invito a Chi l’ha visto“, programma che “guardo da quando ho dieci anni, da quando c’era la Raffai”.
Travaglio ha commentato l’esibizione canora con un ficcante “raggelante”. Salvini ci ha scherzato su:
Ma chi se ne frega!, ridiamo di noi stessi per 10 secondi. Poi torniamo a lavorare. A me ‘ste Quirinarie mi hanno rotto gli zebedei!
La Sciarelli in chiusura ha risposto alla richiesta del politico:
Poi vediamo per l’invito a Chi l’ha visto. La facciamo scomparire, così poi la invitiamo?
Federica, non deluderci.