C’è Posta Per Te puntata 31 Gennaio 2015: ospiti Mara Venier, Jordi Coll e Loreto Mauleon, tutte le storie
C’è posta per te, lo show del sabato sera di Maria de Filippi: il 31 Gennaio 2015 ospiti Mara Venier e gli attori de Il Segreto Gonzalo e Maria.
0.35 Il finale è affidato sempre all’adorabile Suki, il cagnolino disobbediente che sdraia Maria sul palco per avere il biscotto. Buonanotte a tutti e grazie della compagnia!
0.31 pubblicità
0.30 Maria fa chiudere la busta. Mattia saluta e se ne va. Antonio commenta “Ci ho provato”. Hai fatto bene, risponde Maria.
0.28 Maria deve mettere i puntini sulle i: “visto che è chiaro che tu voglia chiudere la busta, perché sei venuto qui?”. Mattia risponde: “non volevo dare una possibilità vana, ma mi sembrava giusto accettare e sentire quale fosse la sua parte. Si possono dare la colpa con mia mamma, ma la cosa principale ero io.” Dice di non provare nulla per Antonio.
0.26 “io non ho chiamato nessun altro papà, tranne che lui” dice Mattia riferendosi al nuovo compagno della madre. Antonio ha gli occhi lucidi.
0.22 pubblicità.
0.21 “Anche il rifiuto era un tentativo, anche se vano, e potevi farlo tranquillamente” dice Mattia. “Da quando ho 4 anni che ho una mamma e un papà, ho avuto un padre che poi mi ha regalato un fratello”.
Intanto, su Twitter… (io ve l’appoggio, previa webcam)
Non possiamo riappacificarli organizzando un bingo con mara? #cepostaperte
— Il marinaio furioso (@EarlMountChrist) 31 Gennaio 2015
0.15 Momento dei chiarimenti, soprattutto sugli ultimi incontri tra padre e figlio che sono apparsi molto confusi. Antonio prova a far capire a Mattia i suoi sforzi, ma Mattia è irremovibile: “Io rimuovo quando mi dici queste cose”. Antonio chiarisce: “cerco solo di avere un colloquio con te. Parliamo io e te, senza nessuno in mezzo, magari non saresti scappato stavolta…” La paura del rifiuto, spiega Maria, è la giustificazione. “Tu non c’entri nulla, non ho mai detto che eri tu a non voler venire. Ma quando venivo per prenderti a casa, tua madre non si faceva trovare o dava i numeri, spesso intervenivano i carabinieri” dice Antonio.
0.12 Antonio rivela a Mattia di aver preso informazioni su di lui tramite le cugine, le zie: sa che ha una ragazza e che è un gran lavoratore. La speranza di Antonio è che possa esserci qualcosa che possa migliorare. Mattia segue il discorso con un’espressione indecifrabile (secondo me Maria lo scrittura come tronista).
0.10 Mattia è in studio. Non sembra particolarmente felice di vedere suo padre, ma alla domanda di Maria se voglia ascoltare… “Se sono qua, è giusto”. Antonio gli si rivolge: “sei mio figlio e ti voglio bene. Purtroppo quando mi sono separato da tua madre ho fatto tanti errori, tu non c’entravi nulla ma non ci sono riuscito”.
0.08 Antonio abita a una ventina di chilometri dal figlio e cerca di conoscerne la vita frequentando il paese e tentando anche un approccio via Facebook. A Mattia si consegna l’invito.
0.05 La storia di Antonio, sposato e con tre figli di cui uno da un precedente matrimonio. Proprio il figlio Mattia è quello con cui non ha un buon rapporto, perché l’ultima volta che lo ha visto il bambino aveva 4 anni. Varie vicissitudini con la ex moglie lo hanno fatto allontanare dal figlio, soprattutto per via del pessimo rapporto con lei che ha portato a diverse beghe legali, tanto che Mattia lo rivede quando ha 9 anni e lo guarda malissimo.
Mara Venier
23.57 Maria Grazia si ritrova a fare promesse ai propri figli: promesse che sono tutte positive e di buona speranza. Il figlio, il “bello cocco”, le chiede la più semplice: “mi prometti che ci fai il ragù come solo tu lo sai fare”.
23.53 La Venier che pesca le ochette lanciandole addosso a Maria de Filippi è il momento televisivo più bello di questo ultimo giorno del mese, credetemi.
23.51 Mara ha portato un gioco da luna park per Maria Grazia: si mettono con due canne a pescare le ochette con i premi.
23.46 Mara Venier entra in studio e va ad abbracciare la signora Maria Grazia.
23.42 In studio ci sono anche le amiche, le vicine di casa che fanno spesso sostegno e assistenza alla signora Maria Grazia. Amiche che si conoscono da 45 anni.
23.40 La scenografia in studio è veramente molto bella, con le spighe di luce. Persino Maria de Filippi sembra meno robotica nella lettura della lettera.
23.38 Mara Venier, ancora nascosta, partecipa alla commozione asciugandosi qualche lacrimuccia. Pure io comincio un pelino a sentire l’umido negli occhi eh.
23.31 I bimbi di C’è posta portano i baci dei nipoti (ben nove!) alla signora Maria Grazia. Maria si siede vicino alla signora e legge la lettera che le hanno scritto i figli, piena di parole toccanti che la spronano a farsi forza dopo la morte del marito, un anno fa. Una bella lettera intensa.
23.29 Maria Grazia è in studio, si apre la busta: la signora si scioglie in lacrime di fronte ai suoi quattro figli. “Che belli”, commenta. Il maschio è il cocco “perché è l’unico” dice la signora. La figlia le dice che sta molto bene così truccata e sistemata “perché papà ci teneva, lui alle 5.30 usciva in giacca e cravatta perché gli piaceva e ci teneva ad essere a posto”.
23.26 A Maria Grazia viene consegnato l’invito.
23.23 I quattro hanno chiamato Mara perché lei è l’unica in grado di far ridere la loro mamma, che ha avuto una storia personale molto difficile: il padre è morto dopo 13 giorni di agonia e lei non è mai riuscita a salutarlo, né a tenergli la mano. La mamma dei 4 si autodefinisce “vigliacca” e vive col senso di colpa per non aver detto addio al marito, nonostante i noti problemi che si possano affrontare in ospedale. Quando l’uomo è entrato in rianimazione, la madre non ha più voluto vederlo.
23.22 Mara Venier entra in studio in un boato del pubblico. Ringrazia affettuosamente: nella storia di stasera darà una mano a quattro figli, Danila, Edoardo, Imma e Claudia. “Mi metto qua: come sempre faccio quello che dici tu”, dice la Venier.
23.20 La storia di un regalo. Si parte da un filmato: protagonista è Mara Venier.
La storia di Elia e Consuelo
23.14 pubblicità
23.13 Non si ritorna fidanzati, insomma. Apriamo la busta? Apriamo la busta! Si abbracciano e lei gli dice “sei stupido eh” prima di dargli un bacio amichevole sul collo. Lui è praticamente biscottato: “hai visto com’è bella?” dice a Maria. Però si allontana dallo studio senza aspettarla…
23.11 Ed è friendzone da parte di Consuelo per Elia: “per me aprire la busta sarebbe aprirla per una persona cui voglio tanto bene”. Applauso!
23.09 Maria prova a disegnare un quadretto ipotetico e ovviamente poco funziona. “Deve esserci onestà e trasparenza” e Consuelo si sbellica dalle risate. “Lei è libera di fare quello che vuole, non torno a metterle il guinzaglio”. Maria è perentoria: “che certezza le dai?” “sono qui, la certezza è questa”. Maria commenta: “tu hai quelle facce che tirano baci e schiaffi” e ridono tutti.
23.05 Elia tenta il tutto per tutto: “mi trasferisco da te e stiamo insieme ogni giorno, se vuoi vedermi bene, sennò stiamo insieme ogni tanto. Quello che abbiamo insieme è una cosa che va oltre a tutto”. Elia si scioglie in lacrime: “non mi sto sprecando, basta vederla, se dietro al muro c’è lei io lo rompo il muro. Oppure mi rompo io, ma finché non si rompe uno dei due, io non mi fermo”.
23.02 Il nuovo ragazzo nella vita di Consuelo ha un peso. Elia questo non pensava fosse vero. Maria prova a dipanare il groviglio di sentimenti. “Se ti pensi con qualcuno, ti pensi con quest’altro o con Elia?”. Sospiro. Maria subdola: “anche un po’ con Elia, mi sa”. Consuelo fa una smorfia positiva, ma poi aggiunge: “questo ragazzo con cui esco adesso mi fa stare bene. Con Elia dopo dieci minuti al telefono mi sale un nervoso pazzesco, alcune immagini in testa non vanno via”.
23.01 Dopo che Elia è andato a Carrara a riprendersi Consuelo, l’altra ha aggiunto dei dettagli che hanno fatto credere a Consuelo che non fosse finita. “Hai sbagliato per un anno intero. Gli amici sapevano tutto. Ho u nmuro, sarò sempre arrabbiata con lui per quello che mi ha fatto. Provo dei sentimenti, ma non me la sento di dire ti amo, per me non esiste.”
22.57 Consuelo si è accorta che lui aveva un’altra perché Elia aveva comportamenti troppo strani e repentini cambi d’umore. Maria le porta le giustificazioni di Elia: Consuelo è consapevole che l’altra ci fosse solo per le situazioni di emergenza (una svelt… ehm) ma commenta “è ancora più triste, perché ha trattato male me, ha trattato male un’altra e pure se stesso”.
22.54 La ragazza accetta di far parlare Elia.
Se sono qua è per dirti che ti amo, sono innamorato di te come lo ero quando ti ho conosciuto e come lo sarò sempre. Sono consapevole di aver sbagliato tutto, ho rovinato una favola che era destinata ad un lieto fine: chi rovina una favola non merita niente. Ho fatto uno sbaglio enorme, avevo di fianco a me una principessa e in troppi momenti non ti ho trattato da tale. Ho bisogno di te. Non ti chiedo di perdonarmi e nemmeno di dimenticare, ma di fare lo sforzo di mettere da parte e ripartire da qua, da stasera qui. Il sentimento che ci lega p magico, ho bisogno di questa magia. Ho voglia di viverti, di invecchiare assieme.
22.53 Consuelo è in studio, Maria le fa vedere il filmato. La ragazza non sembra prenderla bene.
22.51 A Consuelo viene consegnata la busta. In studio Elia è convinto che per lei il nuovo tipo non sia importante nonostante “ci sia finita insieme”. Maria lo riprende: “sei moderno, ci sarà un’amicizia affettuosa”.
22.49 Consuelo si trasferisce a Trieste da Elia, ma scopre ben presto questo svago dell’ex fidanzato. Organizza un incontro con lei e insieme si presentano a casa di Elia, il giorno dopo Consuelo se ne torna a Carrara. Lui passa una notte a Carrara in ginocchio per riconquistarla, tornano insieme ma dopo poco finisce di nuovo.
22.47 Elia e la ex, Consuelo, si sono conosciuti a Carrara, dove vive il padre di lui dal quale Elia passava le vacanze. Ha ceduto ad una ragazza solo perché gli alleggeriva la situazione troppo pesante in casa e la distanza da Consuelo.
22.45 Elia è in studio per chiedere perdono alla ex fidanzata, che lo ha lasciato due mesi fa dopo aver scoperto che lui aveva un’altra. Elia è convinto che tra di loro ci sia ancora qualcosa, nonostante lei esca con un altro (glielo ha detto lei).
22.41 di nuovo pubblicità.
la storia di Fabio
22.40 Si torna in studio. Luigina parla in dialetto e chiede al figlio di non abbandonarla. Se ne vanno insieme.
22.39 pubblicità
22.37 Via la busta, Fabio ha accettato le scuse. Luigina lo implora di abbracciarla e dice “vita mia”.
22.35 Maria rientra in studio e dopo di lei arriva Fabio. Lui chiede a Luigina se anche i figli precedenti siano stati abbandonati come lui. “posso dare la possibilità a questa signora di poter parlare, però in un modo.. partiamo con calma, molto delicatamente”. Lei gli dice “sono malata” e il pubblico rumoreggia.
22.32 Maria si allontana per raggiungere Fabio, lasciando Luigina sola in studio. Si sente solo il pianto della donna nel microfono.
22.29 “Non me la sento di andare avanti” dice Fabio. Esce per andare a pensare un attimo da solo e parlare con Federica, la compagna. In studio Luigina continua “mi hanno dato calci in c*lo… scusate. Io ho avuto paura” e lo abbiamo capito, basta che non prosegua nella sua storia strappalacrime senza molto senso.
22.28 Luigina quando ha ricevuto la lettera è stata felice e ha subito pensato che fosse Fabio a cercarla. “Mi ci hanno portato gli altri a comportarmi così”, dice la donna. Maria le risponde: “non hai mai scelto di tornare”. Ci va leggera.
22.24 Maria giustamente le chiede come faccia ad avere le prove di 25 anni di assenza. Giustificazioni o che non ce ne sono nemmeno, e Fabio non potrà trovarli… tantomeno di fronte ad una persona affetta da evidenti problemi di espressione e comunicazione in italiano corrente. Maria affonda il coltello:
Ci può stare che nonno e nonna di fronte alla morte di tuo padre vivessero lei come un’estranea e tu come prosecuzione del figlio morto. Ci può stare che lei torni a casa e non la considerino, e che lei decide di andarsene, non che la cacciano. Secondo me decide. Se lei sa che questa trasmissione si occupa di questo, è pronta a questa ipotesi: dopodiché entra una donna in assoluta difficoltà che non sa che dirti, non sa come giustificare il fatto che non ti ha fatto da madre pur essendolo. Il figlio venuto dopo di te te lo dice come una virgola, ma non è una virgola: lei era di là con un altro figlio. Però se a te interessa sapere come è fatta, perché comunque ti ha dato la vita, siccome sei un uomo.. sai poi distinguere le cose. Sei una persona solida, è difficile che ti possano ancora far del male.
22.22 A Fabio arriva una foto di quando lui era piccolo, quella che Luigina tiene nel portafoglio. Dice di essere insicuro, di sentirsi abbandonato da questa donna. “Non voglio essere abbandonato. Sono stato solo un ricordo dentro al portafoglio”. Parte l’applauso.
22.20 Fabio è secco e perentorio: le chiede se è sposata e se ha avuto altri figli. Luigina ha avuto due figli prima di Fabio e uno dopo, Simone. (A me la signora Luigina sembra fuori di testa e basta).
22.17 Fabio comunque vuole delle risposte che tardano ad arrivare. “Ho chiesto aiuto a loro pur di trovarti”. Maria rincara la dose “potevi pure metterti sotto casa quando lui aveva 15 anni”. Insomma, non si è mai presentata. Eppure avrebbe potuto farlo, e avrebbe voluto, ma è stata frenata dalla paura di un possibile arresto nonostante, in quanto madre, nessuno avrebbe potuto dirle nulla.
22.13 Maria scava nei dettagli: la nonna è comunque morta che Fabio era molto piccolo. Luigina continua le sue giustificazioni accorate ma Fabio risponde per le rime “I miei tutori sono nonno e nonna, tu hai firmato qualcosa!”. Maria tiene saldamente la scena e blocca Luigina e i suoi deliri: “tu ti senti in difetto e diventi aggressiva, anche senza volerlo”. Luigina ammette di non aver chiamato per paura: “ho sbagliato che non ti ho chiamato più”.
22.08 “Ma io che colpa ne ho?” dice seccamente Fabio. “Ma ti sono mancato?” “A me sì. Sotto casa non potevo venire, tua nonna e tuo nonno mi ha detto che se passavo sotto il palazzo mi faceva arrestare. Onestamente avevo paura”.
22.06 Nel silenzio generale interviene Maria cercando di riprendere il filo del discorso e spronare Luigina ad una risposta. “Si è chiesto perché sono andata via? Si ricorda quando telefonavo? La zia gli attaccava il telefono. Io stavo in un ospedale tutta ingessata, e manco un’anima del purgatorio a venirmi a trovare? Sono stata lì 6 mesi, mi hanno abbandonato tutti quanti.” La donna chiede di poter parlare liberamente. Riemergono anni di storie nascoste raccontate con voce rotta -e grammatica zoppicante- dalla signora Luigina: “nessuno mi voleva accompagnare a togliermi il gesso. Ho fatto quello che ho sempre fatto: ero diventata una cameriera, prima quando c’era il padre ero trattata da signora. Quando è morto il padre.. io andavo a mangiare qualcosa in camera mia. Un giorno si sono svegliati tutti di traverso, io davo fastidio in quella casa. Mi volevano fare arrestare per l’omicidio del padre; quando l’incidente è successo andavamo a 40 all’ora, scoppiò una gomma, andavamo testa e coda, tirò il freno a mano e siamo andati a finire in un campo di girasoli, sono uscita dal vetro… quando mi hanno ricoverato, Frankenstein di fronte a me era uno dio.”
22.05 “Perché sei andata via?”, le chiede Fabio in qualità di padre. Vuole risposte a tante domande, tra cui perché abbia voltato le spalle al proprio figlio.
22.03 La signora Luigina è abbastanza sconvolta. Fabio D’ambrosi si presenta e lei lo ferma: “lo so”, che vuol dire tutto. Lui continua a riassumere la storia, spietato e crudele. Lei respira a fatica, si sente nel microfono. Chiamate il 118.
22.02 Luigina ha accettato l’invito, arriva appoggiandosi ad una stampella perché è caduta dalle scale. Dice a Maria di essere una fan del programma e le dice “sei dolce”.
22.00 Fabio non ha visto molte foto di sua madre. C’è la consegna della busta alla signora Luigina da parte di Maurizio, il postino.
21.58 Fabio è cresciuto con i nonni paterni e con la zia. Ma la madre gli è mancata? No, perché non si può sentire la mancanza di una persona che non hai conosciuto. A differenza di Federica, la compagna, che è una madre premurosa col figlio. Maria riassume il suo colloquio con Fabio.
21.55 La storia di Fabio, che ha 29 anni e convive con Federica con la quale ha un figlio di nome Luigi. Luigi era il nome del padre, morto quando lui aveva 3 anni. È a C’è posta per te per ricongiungersi con una signora che dovrebbe essere sua madre “o che almeno possa considerarla tale”, dato che lo ha abbandonato quando aveva 5 anni.
21.51 pubblicità.
Jordi Coll e Loreto Mauleon con Luca
21.49 Luca fa il geloso di Jordi Coll ma viene rassicurato: l’attore sta per diventare padre, non ci sono problemi! Ci si saluta tutti con l’apertura della busta e i baci tra i due ragazzi.
21.47 Jordi e Loreto regalano ai due ragazzi e al figlio un viaggio per stare insieme. (Gruppo ascolto commenta: “sapevo che avrebbero vinto qualcosa!”). Dentro le tre valigie ci sono i vestiti per il bambino e inoltre gli vengono dati anche dei soldi perché il viaggio sia il più tranquillo possibile.
21.45 Jordi e Loreto dicono ad Antonella che è “guapa”, ma lei non sembra molto espressiva. La traduttrice fa il suo lavoro: “Non è da poco quello che ti è successo oggi, devi ricordartelo per sempre. L’amore che hai con quest’uomo è incredibile”.
21.43 Chi salirà sulla luna con loro? Antonella non lo sa… e saranno ovviamente Gonzalo e Maria.
21.42 L’ultima giornata passata da loro insieme prima che Luca partisse per Ortisei è stata una tragedia di lacrime.
21.38 Luca ha donato una collana ad Antonella e Maria la aiuta a indossarla. Maria legge altre parole di Luca: se vi interessa saperlo, Antonella ama la pizza coi wurstel e sferruzza centrotavola. Luca è un po’ viziato… ma promette di esserlo meno. E vorrebbe un altro figlio con lei. (a noi muore la diretta)
Perdonami se per il battesimo di nostro figlio ho preso i risparmi intoccabili di Matteo. Giuro che restituirò tutto a lui e pure a te. Troverò un lavoro vicino casa per non separarmi più da voi.
21.35 Luca “intona” una canzone e si scioglie in lacrime. (Il gruppo ascolto interviene: “sono sconvolta, non vincono nemmeno qualcosa…”)
Sei la mia vita, tu e Matteo siete la mia speranza.
21.32 Jordi e Loreto sono coinvoltissimi. Intanto Maria finisce di riassumere la storia di Luca e Antonella, che si sono conosciuti a scuola, all’istituto alberghiero. Per lui, colpo di fulmine: al primo appuntamento si è presentato con il cotone infilato negli scarponi per essere più alto. Viene elegantemente descritto “scoprivamo l’amore insieme”. In sostanza, Luca e Antonella sono insieme da sei anni.
21.27 Maria legge alcune parole di Luca, seduta accanto ad Antonella. Viene riassunta la storia della sua vita: è andato a lavorare giovanissimo. Parte “Guerriero” di Marco Mengoni sulle ultime parole di scusa di Luca ad Antonella: “non posso offrirti un nido per noi e Matteo. I no sono quelli che mi tocca dire anche in un centro commerciale. Forse non sono degno di essere il capofamiglia che ti meriti. Non ti lamenti mai, mi hai fatto la grazia di esserti innamorata di me. Io cosa ti do?” Se la molla spacco tutto. Ah ok, no.
21.24 Viene aperta la busta, Antonella scopre che è stato Luca a mandargliela. Ok passatemi un fazzoletto, per favore. “Il nostro piccolo Matteo ha detto papà e io non l’ho potuto sentire dal vivo. Tutte le notti prima di andare a letto le rivedo, i filmati su Whatsapp. Quella lì è la forza mia”. Vabbè allora dai su, fontane proprio. “Tu sei la mia vita. Io ora vorrei regalarti la luna.” E una luna appare in studio, con giochi di luce bellissimi.
21.21 Viaggio a Vieste, Gianfranco consegna la busta ad Antonella. Intanto in studio Luca continua a piangere come un forsennato, consolato da Gonzalo e Maria. Antonella ha accettato l’invito ed è in studio!
21.19 Luca non ha potuto passare il primo Natale del figlio Matteo con lui, anzi, lo ha passato lavorando in montagna, lontano dalla famiglia. “Voglio chiedere perdono ad Antonella perché non sono in grado di darle tutto quello che si merita.” dice Luca per interposta persona. Antonella accetterà?
21.16 La prima storia è quella di Luca, che vuole chiedere scusa alla ragazza con cui sta e della quale è innamorato da quando aveva 14 anni. “L’amore è un lusso” è la frase con cui Luca ha convinto Maria ad accettare la sua storia. Deve scusarsi con la mamma del suo bambino, Matteo. Lui vive a mille chilometri dalla Puglia, a Ortisei, per motivi di lavoro. Viene fatto il riassunto dell’ultima giornata passata da Luca con la moglie e il figlio, una cosa così straziante da far commuovere persino un cuore di pietra come il mio.
21.14 Ed eccoli in studio! Maria dice che sono i protagonisti più importanti, lo studio è in delirio. “È impressionante vedere tutta questa gente”, commenta Jordi Coll.
21.13 Si comincia subito con una clip su Gonzalo e Maria de Il Segreto, ovvero Jordi Coll e Loreto Mauleon.
21.10 Finita Striscia la Notizia, pubblicità e poi….Pronti a cominciare!
C’è Posta Per Te di Maria de Filippi rinnova l’appuntamento con la terza puntata di Sabato 31 Gennaio 2015: come è tradizione per la trasmissione del sabato di Canale 5, verranno invitati ospiti in studio che hanno chiamato o scritto alla trasmissione per recuperare rapporti persi o deteriorati con persone dalle quali si sono allontanate. Ci saranno anche le canoniche due storie a sorpresa, appositamente preparate per ringraziare apertamente qualcuno di molto caro con il dono di incontrare il proprio personaggio preferito, che sia della tv, del cinema o della musica.
C’è posta per te | Puntata 31 gennaio 2015 | Ospiti
A C’è Posta Per Te gli ospiti protagonisti della puntata di stasera saranno la rediviva Mara Venier, sulla cresta dell’onda dopo Ti si que vales e attualmente opinionista a L’Isola dei Famosi 2015 con Alfonso Signorini, dove ha dato prova di avere un caratterino niente male nel tenere testa alla conduttrice Alessia Marcuzzi.
Gli altri ospiti sono gli gli attori Jordi Coll e Loreto Mauleon, che nella soap spagnola “Il Segreto” interpretano rispettivamente Gonzalo e Maria.
C’è posta per te | Come vederlo in diretta streaming
La terza puntata della 17esima edizione di C’è posta per te andrà in onda su Canale 5 questa sera, sabato 31 gennaio 2015, a partire dalle ore 21:10 circa subito dopo Striscia La Notizia. Non esistono streaming gratuiti legali della trasmissione di Maria De Filippi.
L’intera puntata e i singoli video saranno successivamente disponibili sia sul sito Witty Tv che sul sito Video Mediaset subito dopo il termine della trasmissione.
C’è posta per te | Second Screen
C’è posta per te ha una speciale sezione dedicata sul sito ufficiale di Maria De Filippi, e anche su quelli di Video Mediaset e Witty Tv (dove è possibile rivedere anche le puntate).
L’hashtag ufficiale di Twitter con il quale sarà possibile commentare la puntata sarà #cepostaperte, e il profilo è @cepostaperte1.
Tweet riguardo c’è posta per te
Su Facebook, invece, la pagina ufficiale è C’è posta per te – ufficiale.
La puntata sarà ovviamente anche in diretta liveblogging qui su Blogo a partire dalle ore 21:10. A più tardi!