Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Il Segreto fra Braccialetti rossi e NCIS Los Angeles

Analisi Auditel – Il Segreto fra Braccialetti rossi e NCIS Los Angeles

La replica del finale di Braccialetti rossi 1 è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, domenica 1 febbraio 2015 della Rete 1 della Rai, a cui la prima rete commerciale italiana ha contrapposto la telenovela Il Segreto.

di Hit
pubblicato 2 Febbraio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:26

La Rete 2 della Rai ha trasmesso i telefilm gemelli NCIS e NCIS Los Angeles, mentre Rai3 ha passato Presadiretta. Italia1 ha mandato in onda Wild oltrenatura, mentre Rete4 ha diffuso il film Uno sceriffo extraterrestre, poco extra e molto terrestre e La7 il talk show del kamikaze della domenica La Gabbia.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sopra la linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 è nei pressi della linea del 20% di share e la curva del Tg La7 è subito sotto la linea del 5%. La sfida dell’access time è vinta curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 18 ed il 21% di share, mentre la curva arancione di Paperissima sprint si posiziona fra il 14 ed il 17% di share. Terza è la curva verde dello show di Rai3 Che tempo che fa.

Prime time con la vittoria della curva arancione della telenovela di Canale5 Il Segreto, curva questa che scorre nella corsia che va dal 15 al 20% di share. Segue la curva blu della replica di Braccialetti rossi 1 su Rai1, curva questa che parte dal 14% per poi chiudere sulla linea del 20% di share. Terza è la curva rossa di Rai2 con NCIS e NCIS Los Angeles. La sfida fra Presadiretta e La Gabbia è vinta dal programma di attualità di Rai3 che spinge la curva verde subito sotto la soglia del 5%, mentre la curva nera del programma di La7 è ultima.

Seconda serata vinta dalla curva rossa di Rai2 con La domenica sportiva, curva questa che scorre subito sotto la linea del 15% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi