Barbara D’Urso in diretta da Roma per Pomeriggio Cinque
Barbara D’Urso ritorna eccezionalmente a Roma per la nuova puntata in diretta di lunedì 2 febbraio 2015 di Pomeriggio Cinque
L’ha annunciato, stamattina, Barbara D’Urso, durante i promo andati in onda dopo il Tg5 delle 13 e, confermato, attraverso i propri social ufficiali. Pomeriggio Cinque, quest’oggi, eccezionalmente, va in onda dagli studi del Centro Palatino in Roma.
(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));
Come mai? Il motivo, che è stato svelato, in parte, alle 17:00 nel corso della diretta, è legato alla partecipazione della conduttrice al prossimo appuntamento di C’è posta per te che, come tutti ormai sanno, viene registrato con più o meno anticipo.
La D’Urso non ha mai nascosto di nutrire una grossa stima umana e professionale per la collega sperando, sempre, in una collaborazione come sua autrice o produttrice.
Forse, non tutti ricorderanno, che, nel lontano 2007, la De Filippi (ed il suo gruppo autorale) risollevarono, in termini di ascolti, le sorti di Un due tre stalla, orfane del capo progetto Simona Ercolani chiudendo la prima ed unica stagione a quota 4.961.000 telespettatori ed uno share pari al 24,41%.
Barbara, spesse volte, ha ospitato nelle sue trasmissioni, ex reduci defilippiani come Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo assieme al piccolo Brando e Angela Favolosa Cubista.
Pomeriggio Cinque a Roma, puntata 2 febbraio 2015