Home Notizie Coppa Italia in tv: Napoli – Inter su Rai 1 chiude i Quarti di Finale

Coppa Italia in tv: Napoli – Inter su Rai 1 chiude i Quarti di Finale

Ultimo appuntamento con i Quarti di Finale della TIM Cup. Segui Napoli-Inter in diretta su Blogo.

pubblicato 4 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:01

Napoli – Inter chiude i Quarti di Finale della Coppa Italia 2014-15: diretta dalle 20.45 su Rai 1 e RaiHd (DTT, 501) dallo Stadio San Paolo di Napoli con la telecronaca di Gianni Cerqueti e le interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli.

Dopo la sconfitta della Roma in casa ai danni della Fiorentina, che ha battuto i giallorossi per 2-0 (highlights), tocca adesso a Napoli e Inter conquistare le semifinali del torneo tricolore, che al momento vede al turno successivo la Lazio (che ha battuto il Milan a San Siro), la Juve (che ha superato il Parma fuori casa) e, la Fiorentina, per l’appunto.

La vincente tra Napoli e Inter si scontrerà conto la Lazio nella doppia semifinale che si giocherà il 4 marzo e l’8 aprile; stessa data per la prima semifinale già definita, che vedrà in campo Juventus-Fiorentina, storiche rivali calcistiche.

Ma veniamo a questo ultimo Quarto, Napoli-Inter.

Per i Nerazzurri di Mancini match decisivo per definire il futuro della squadra e soprattutto della panchina del mister. Come lo stesso allenatore ha dichiarato in conferenza stampa, il Napoli al momento è in una condizione fisica migliore, ma questo non impedirà, come ovvio, all’Inter di combattere per il turno.

Da parte sua Benitez fa gli scongiuri, tanto più che nelle precedenti tre partite hanno sempre avuto la meglio gli ospiti. E in basso vediamo un estratto della conferenza stampa di Benitez prima del match con l’Inter.

Per vedere come andrà, però, appuntamento dalle 20.45 su Rai 1 e live anche su Blogo.