Serie tv, novità: Netflix ordina The Get Down, Lindsay Price in How We Live
Netflix ordina la serie creata da Baz Luhrmann, mentre l’attrice di BH90210 reciterà nel pilot della comedy NBC.
Brothers In Atlanta: Finess Mitchell sarà ricorrente nel pilot della possibile comedy HBO scritta e interpretata da Diallo Riddle e Bashir Salahuddin, che racconta la storia di due artisti migliori amici, Langston (Riddle) e Moose (Salahuddin), che vivono ad Atlanta. Mitchell sarà Walter, uno dei cantanti di Shirle (Maya Rudolph), nemesi di Moose.
Fast Boys: AMC sta sviluppando una comedy di Anthony Pucillo, che racconta la nascita dell’industria dei fast food.
How We Live: Lindsay Price, Chris Klein e Jared Gertner saranno tre dei protagonisti del pilot della comedy NBC scritta e prodotta da Steven Cragg e Brian Bradley, ispirata alla vita dei due creatori, incentrata sul blogger Russell e su sua moglie Holly che si trasferiscono a vivere in periferia. Lì Russell racconta il matrimonio e la vita familiare dei suoi vicini in stile antropologico come se si fosse imbattuto in una tribù sconosciuta. Klein sarà Matt, il migliore amico di Russell, un uomo che ama lo sport e che aiuta il suo amico a muoversi tra le insidie della nuova realtà. Gertner sarà Dennis, l’amico di Matt, un dolce nerd che ama cucinare. Price sarà Claudia, la dolce ed eccentrica moglie di Dennis.
Insecure: HBO ha ordinato il pilot della comedy interpretata da Issa Rae, creata da Rae e Larry Wilmore, che racconta le esperienze imbarazzanti di una afro-americana dei giorni nostri.
Mamma Dallas: Paul Fitzgerald, Mary Catherine Garrison e Nico Tortorella reciteranno insieme ad Augustus Prew nel pilot della nuova possibile comedy HBO creata e interpretata da Mike White, che racconta la storia di una coppia, Carrie Cox (Garrison) e Hugh Cox (Fitzgerald) che assumono involontariamente una drag queen, Liberty, come loro tata. Tortorella sarà il fidanzato di Liberty, un ragazzo che ruba auto sportive con l’aiuto di Liberty e che ha paura che i suoi amici scoprano che lui esce con un ragazzo. Mike White interpreta Tammy, il coinquilino di Liberty.
The Get Down: Netflix ha ordinato i tredici episodi che compongono la prima stagione del musical drama creato da Baz Luhrmann, ambientato nella New York degli anni Settanta, culla dell’hip-hop, del punk e della disco, che racconta la storia di una crew di South Bronx, i cui componenti non avevano nulla se non se stessi, passi di danza improvvisati e bombolette spray, ciò nonostante sono riusciti a cambiare la città e il mondo per sempre. Luhrmann dirigerà i primi due episodi e la season finale e sarà produttore esecutivo insieme a Catherine Martin, Shawn Ryan, Marney Hochman, Paul Watters, Thomas Kelly e Stephen Adley Guirgis.
Warrior: Will Yun Lee reciterà nel pilot della serie NBC dedicata alle arti marziali, scritto da David DiGilio, diretto da Phillip Noyce, incentrato su una eroina che lavora sotto copertura insieme ad un maestro di arti marziali per distruggere uno dei signori del crimine internazionale. L’attore sarà Susano, un pericolo e mortale esperto di arti marziali, a capo di un cartello del crimine giapponese, che gli garantisce notevole potere, ricchezza e rispetto.