Home Serie Tv Serie tv, promossi e bocciati: quinta stagione per Baby Daddy

Serie tv, promossi e bocciati: quinta stagione per Baby Daddy

Tutte le novità sui rinnovi e le cancellazioni di febbraio

pubblicato 28 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:55

La Abc Family ha rinnovato Baby Daddy per una quinta stagione. “La comedy è una parte importante per la Abc Family”, ha detto Karey Burke, Vicepresidente della sezione Programmazione del network, “siamo entusiasti di vedere dove Dan (Berendsen, creatore della serie tv, ndr) porterà questi adorabili personaggi e guardiamo avanti alla comedy che arriverà dal cast”.

I verdetti del 25 febbraio

Disney Channel ha cancellato Jessie dopo quattro stagioni. Il network, però, ha anche ordinato uno spin-off della serie tv, che avrà come protagonisti Emma (Peyton List), Ravi (Karan Brar) e Zuri (Skai Jackson). “Jessie è stata una serie apprezzata dai fan”, ha detto il Vicepresidente della programmazione originale di Disney Channel Worldwide Adam Bonnett.

I verdetti del 25 febbraio

BroadchurchItv ha rinnovato Broadchurch per una terza stagione, nella quale torneranno David Tennant nei panni dell’Ispettore Alec Hardy ed Olivia Colman in quelli della detective Ellie Miller. La seconda stagione della serie tv si è conclusa lunedì scorso con 7,8 milioni di telespettatori.

I verdetti del 19 febbraio

Mozart in the jungleAmazon ha rinnovato Mozart in the jungle per una seconda stagione, che sarà pubblicata su Prime Instant Video. La serie tv è tratta dal libro “Mozart in the Jungle: Sex, Drugs, and Classical Music” di Blair Tindall e racconta le vicende di un’orchestra di New York tra ambizioni e rivalità.

I verdetti del 17 febbraio

Ground Floor

Tbs ha cancellato Ground Floor, la sit-com creata da Bill Lawrence, dopo due stagioni. La seconda stagione della serie tv, ambientata in un palazzo dove lavora un banchiere alle prese con il proprio lavoro e non solo, era tra gli show che il network avrebbe potuto cancellare, dal momento che sta ripensando il proprio palinsesto con nuove serie tv.

I verdetti del 13 febbraio

Beauty and the Beast

The Cw ha rinnovato per una quarta stagione Beauty and the Beast. La terza stagione della serie tv, remake dello show del 1987 della Cbs, con Kristin Kreuk e Jay Ryan, deve ancora andare in onda.

I verdetti del 12 febbraio

Melissa & Joey

UPDATE 19:30 Tnt ha rinnovato The Librarians, serie tv tratta dall’omonima saga di film-tv, per una seconda stagione da dieci episodi, mentre Cinemax ha rinnovato Banshee per una quarta stagione da otto episodi.

Ifc ha rinnovato Portlandia per una sesta e settima stagione da dieci episodi. “Portland potrebbe essere un posto dove i giovani vanno a riposare, ma Ifc non ha intenzione di ritirare Portlandia”, ha detto la presidente del network Jennifer Caserta. E se ordinate un libro da Toni and Candace al Feminist Bookstore, potrebbe arrivare in tempo”. La Hbo ha invece rinnovato Getting On, remake della comedy inglese, con Laurie Metcalf nei panni di Jenna James, capo del reparto di medicina, Niecy Nash in quelli di Denise “DiDi” Ortley e Alex Borstein in quelli di Dawn Forchette, per una terza ed ultima stagione da sei episodi. Infine, la Abc Family ha cancellato Melissa & Joey dopo quattro stagioni.

I verdetti del 7 febbraio

Unfogettable

A&E ha deciso di produrre una quarta stagione di Unforgettable. La serie tv con protagonista Carrie Wells (Poppy Montgomery), ex detective affetta da ipertimesia, condizione che le permette di ricordare ogni dettaglio, era stata cancellata dopo la prima stagione dalla Cbs, che poi aveva deciso di rinnovarla. Lo scorso autunno, il network ha deciso di cancellare lo show dopo tre stagioni. La Sony Television, che produce la serie, ha cercato un network che potesse produrre lo show, che è molto venduto a livello internazionale. I contratti con il cast, però, sono scaduti: pare che la Montgomery e Dylan Walsh, interprete di Al Burns, torneranno, così come Ed Redlich e John Bellucci, creatori della serie tv.

I verdetti del 6 febbraio

Chicago Fire

Bravo ha rinnovato Girlfriends’ guide to divorce per una seconda stagione. “Penso di parlare per tutta la gang quando dico che sono grata di lavorare con la Ucp e di poter raccontare un’altra stagione”, ha detto Marti Noxon, creatrice della serie tv. La Nbc, invece, ha rinnovato cinque serie tv: The Blacklist (terza stagione), Grimm (quinta stagione), Chicago Fire (quarta stagione), Chicago P.D. (terza stagione) e Law and order: unità speciale (diciassettesima stagione).

Serie tv rinnovate

Girlfriends’ guide to divorce (seconda stagione)
The Blacklist (terza stagione)
Grimm (quinta stagione)
Chicago Fire (quarta stagione)
Chicago P.D. (terza stagione)
Law and order: unità speciale (diciassettesima stagione)
Unforgettable (quarta stagione)
Portlandia (sesta e settima stagione)
Getting On (terza stagione)
The Librarians (seconda stagione)
Banshee (quarta stagione)
Beauty and the Beast (quarta stagione)
Mozart in the jungle (seconda stagione)
Broadchurch (terza stagione)
Baby Daddy (quinta stagione)

Serie tv cancellate

Melissa & Joey (quattro stagioni)
Ground Floor (due stagioni)
Jessie (quattro stagioni)