Nessuno mi può giudicare, Diego Dalla Palma si dà alle interviste su Rete4 al sabato pomeriggio
Diego Dalla Palma conduce Nessuno mi può giudicare, il nuovo talk femminile da sabato 7 febbraio alle 15.30 su Rete4
I consulenti di immagine sono i migliori amici delle signore di spettacolo. Per questo Diego Dalla Palma ha deciso di passare dall’altra barricata, debuttando al timone del primo talk al femminile tutto suo. Nessuno mi può giudicare è il titolo del suo nuovo programma, al via su Retequattro da oggi ogni sabato, alle ore 15.30 – per otto appuntamenti.
Dalla Palma – che in tanti anni di lavoro al servizio della bellezza, ha maturato una profonda conoscenza dell’animo femminile – torna all’interno di uno studio televisivo per invitare personaggi come Emanuela Folliero e Hoara Borselli, ospiti della prima puntata, per parlare di aspetti inediti della propria carriera professionale e vita privata.
Oltre al pubblico presente in sala, coinvolto nella conversazione tra conduttore e ospiti, ogni puntata è arricchita dagli interventi dell’inviata Michela Coppa, che – in giro per tutta l’Italia – raccoglie le opinioni di tante persone comuni sugli ospiti in studio.
Per Diego Della Palma è un ritorno alla fascia che ha presidiato con successo per tutta la scorsa stagione, con un altro titolo tratto da una canzone evergreen. Sino all’anno scorso conduceva, infatti, sempre su Rete4 Come si cambia Celebrity, un programma più sulle sue corde (consigli di bellezza e cambi di look) che ha sempre riportato una media del 3% e di 400.000 spettatori.
Curioso che per un pelo non si sovrapporrà al suo “rivale” di categoria, l’altrettanto popolare e influente esperto d’immagine di Detto fatto, Giovanni Ciacci. Lo speciale del sabato del factual di Rai2, infatti, termina proprio quando “attacca” Dalla Palma…