Law and order torna in tv? La Nbc starebbe pensando ad una miniserie
La Nbc starebbe pensare di realizzare una miniserie di Law and order, popolare serie tv andata in onda dal 1990 al 2010, ed avrebbe sentito alcuni attori che hanno recitato nello show per sapere se tornerebbero ad interpretare i personaggi che hanno interpretato nella serie tv
La Nbc sembra voler sempre più avere a che fare con le riproposizioni di serie tv mandate in onda precedentemente: dopo la decisione di far tornare in tv Heroes con Heroes: Reborn, il network starebbe pensando di produrre una miniserie di Law and order, il popolare legal drama andato in onda per venti stagioni, dal 1990 al 2010.
Si tratta solo di un’idea, che i dirigenti del network stanno valutando, sebbene alcuni componenti del cast storico sarebbero già stati contattati per sapere se sarebbero disponibili a comparire nello show. La serie tv, creata da Dick Wolf, ha avuto tra i suoi interpreti attori come Chris Noth (Mike Logan), Benjamin Bratt (Rey Curtis) e Sam Waterston (Jack McCoy), mentre Dann Florek era passato da Law and order allo spin-off Law and order: unità speciale, interpretando lo stesso personaggio, Donald Cragen (uscito di scena nella quindicesima stagione).
La Nbc, che non ha voluto rilasciare commenti, starebbe pensando a dieci episodi, e la loro realizzazione non dovrebbe essere difficile, dal momento che Wolf ha continuato a collaborare con il network, sia con gli spin-off dello show che con nuove serie tv, come Chicago Fire e Chicago Pd.
La miniserie racconterebbe nuovi casi, con nuovi personaggi ma soprattutto riporterebbe in televisione personaggi storici dello show, cercando così di fare cosa gradita al pubblico che restò deluso dalla decisione del network di cancellare la serie. Non solo: il ritorno di Law and order permetterebbe allo show di arrivare alla ventunesima stagione, superando così il record di Gunsmoke, sebbene la serie tv più longeva in onda resti I Simpson, giunta alla ventiseiesima stagione.
[Via DeadlineHollywood]