Home Notizie Beautiful puntate dal 9 al 14 febbraio 2015: anticipazioni

Beautiful puntate dal 9 al 14 febbraio 2015: anticipazioni

Hope accetta la proposta di matrimonio di Wyatt, dopo un viaggio a Parigi e Montecarlo. Liam, che cera di raggiungere la ragazza, viene fermato da Quinn. Deacon chiede a Brooke di tornare con lui.

pubblicato 9 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:51

Beautiful – anticipazioni dal 9 al 14 febbraio

Durante la conferenza stampa Wyatt dichiara di voler regalare a Hope il diamante ereditato da Ricardo Montemayor e, tra l’imbarazzo generale, Hope accetta innescando così i commenti dei giornalisti sul senso romantico di quel gesto. Liam va su tutte le furie e intima a Hope di licenziare il fratellastro e di restituire il diamante. Deacon cerca di convincere Brooke della cattiveria e pericolosità di Bill, poi quest’ultimo bussa a casa di Brooke per domandare scusa e per chiederle ancora di sposarlo.

Liam non vuole che Hope accetti il diamante che Wyatt le ha regalato e le chiede di restituirglielo, ma lei non è d’accordo. Questo fa arrabbiare moltissimo il ragazzo. Ivy lo sostiene, mentre Aly cerca di convincere Hope a non farsi manipolare ancora da Wyatt. Quinn, ancora in terapia, esce dalla casa di cura e incontra il figlio.

Dal Messico il tenente Barragan cerca Wyatt per fargli alcune domande sul presunto omicidio di Ricardo Montemajor, proprietario del diamante. Bill chiede perdono a Brooke per aver causato l’incidente a Ridge, ma, appena Spencer si allontana, Deacon propone a Brooke di tornare a stare con lui.

Hope, dopo il regalo da Wyatt, vuole cogliere l’occasione per dare più visibilità alla Hope for the future. L’idea è quella di creare un grande evento a Parigi, ma tutto è legato alla disponibilità di Liam di seguirla nella capitale francese.

Hope chiede a Liam di sposarla a Parigi e vuole che la raggiunga dopo la sfilata e la conferenza stampa per Hope for the future. Quinn continua ad alimentare le speranze di suo figlio su Hope. Alla Forrester tutti sono preoccupati perché Hope non ha ancora dato l’ok definitivo al suo viaggio per Parigi. Pam e Charlie sono convinti che Wyatt sia responsabile della morte di Ricardo Montemajor.

Sull’aereo che li sta portando a Parigi, Hope dice a Wyatt che, dopo il servizio fotografico, gli restituirà il diamante. Lei pensa che Liam la raggiungerà lì, nel loro posto speciale vicino alla Torre Eiffel, sperando di lasciare la città con al dito l’anello nuziale del fidanzato. A Los Angeles, Liam si confida con Ivy e Aly, che gli consigliano di andare a Parigi da Hope.

Wyatt e Hope passeggiano per Parigi e lui le prospetta un gran successo per il servizio fotografico e la conferenza stampa per “Hope for the future”. Liam, a Los Angeles, si prepara alla partenza per Parigi e invita Ivy a partire con lui. In volo per Parigi, Liam ringrazia ancora Ivy del saggio consiglio e le rivela che vuole sposare Hope a Parigi. Ma i due non si accorgono che dietro di loro c’è anche Quinn. Hope mostra a Wyatt i giardini del Trocadero: la Torre Eiffel troneggia alle loro spalle mentre Wyatt le dice che, se Liam non verrà, lei sarà sua.

Hope è a Parigi per il servizio fotografico con il diamante e per la conferenza stampa, dopo la quale, sotto la torre Eiffel, dovrebbe incontrare Liam se lui avrà deciso di raggiungerla e cominciare la loro vita insieme. Con Hope c’è anche Wyatt, che spera ancora di riconquistarla. Liam parte in aereo con Ivy e i due, appena atterrati a Parigi, si dirigono verso il luogo dell’appuntamento.

In aereo c’è però anche Quinn, che li segue. Aly racconta dell’incontro che avverrà tra Hope e Liam a Brooke e tutt’e due, emozionate, attendono notizie. A Parigi, dato il traffico, Liam e Ivy scendono dalla macchina e proseguono correndo a piedi. Arrivano molto vicino al luogo dell’appuntamento e, mentre Liam prosegue, Ivy si ferma e si siede sul parapetto di un ponte sulla Senna. Quinn, non vista, la spinge in acqua e Liam, sentendola gridare, torna indietro per aiutarla.

Liam si è buttato nel fiume per soccorrere Ivy, spinta in acqua da Quinn. Brooke e Deacon parlano di Hope e del grande momento che dovrebbe vivere a Parigi con Liam. Una volta soccorsa Ivy, Liam corre a raggiungere Hope, che però se n’è già andata. Liam la cerca tra la folla, ma non sa che lei è sul jet della Forrester diretta a Montecarlo con Wyatt.

Bill, a Los Angeles, cerca di convincere Brooke a tornare con lui e i due si raccontano le vicissitudini che stanno vivendo i rispettivi figli. Wyatt e Hope arrivano sullo yacht degli Spencer, la Stella Maris, e Wyatt – consigliato dalla madre – dà ancora una volta il diamante a Hope e le chiede di sposarlo.

Liam è ancora a Parigi e cerca Hope disperatamente, ma la ragazza è volata con Wyatt a Montecarlo e ora i due si trovano a bordo dello yacht di Bill. Wyatt chiede a Hope di sposarlo subito, sulla nave, e lei accetta. Il capitano dello yacht avverte Bill e lui comunica a Brooke le imminenti nozze. Bill riesce ad avvertire anche Liam, che rimane scosso dalla notizia. Deacon continua a cercare di convincere Brooke a scegliere di stare con lui e non con Bill…