Home Il segreto Il Segreto, puntata 9 febbraio 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntata 9 febbraio 2015: anticipazioni

Oggi pomeriggio intorno alle 16.15 andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto. Scopriamo insieme cosa accadrà.

pubblicato 9 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:50

Ieri sera, nella puntata de Il Segreto, abbiamo assistito alle macchinazioni di donna Francisca, impegnata su diversi fronti: dal salvarsi dall’accusa di avvelenamento ai danni di Raimundo, all’impicciarsi della vita di Tristan e Candela, fino a cercare di sapere qualcosa in più della gravidanza di Pia. E, soprattutto, al ritorno a sorpresa di Maria e Fernando dal viaggio di nozze. Ma cosa succederà oggi? Scopriamolo insieme nelle anticipazioni che seguono:

Maria, ritornata a Puente Viejo dal viaggio di nozze, appare a tutti molto cambiata. Mariana e Gonzalo si chiedono cosa sia potuto accadere.

Raimundo viene dimesso dalla clinica dove era stato ricoverato e dove gli hanno diagnosticato un semplice crollo di nervi. Alfonso non crede al risultato delle analisi di Raimundo che scagionano Donna Francisca dall’averlo avvelenato; è convinto che il medico sia stato corrotto da Francisca.

Tristan si scusa con la madre per averla accusata ingiustamente. Candela intanto rifiuta l’aiuto di Francisca. Soledad continua a prendere lezioni di guida da suo cugino Ramon e non intende cedere alle richieste di Olmo, che si preoccupa per la sua temerarietà al volante.

Il Segreto : come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10, il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare a partire dal giorno seguente su Video Mediaset.

Il Segreto: Second Screen

Il Segreto può essere seguito anche su Twitter, utilizzando l’hashtag #ilsegreto

Il segreto