Home Carnevale con Doraemon su Boing

Carnevale con Doraemon su Boing

Anche Doraemon e Nobita festeggiano il Carnevale. Godetevi gli episodi a tema travestimenti.

pubblicato 9 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:48
[iframe width=”620″ height=”385″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x19plda” frameborder=”0″]

Meno male che c’è Doraemon. Nobita è un pasticcione, bimbo a cui piace solo divertirsi e combinare guai . Il protagonista all’insaputa della mamma trascina il gattone nelle peripezie e negli impicci più impensati, ma il gattone robot è sempre attento e cerca di porre rimedio ai guai del ragazzino occhialuto.

A Nobita piacciono molto i travestimenti e nel corso delle sue avventure si traveste da Tarzan, da Sherlock Holmes, o veste i panni del cowboy. Senza dimenticare quando Doraemon da vita al kit da ninja per divertire il suo “padroncino”. Boing dedica una rassegna ai look bizzarri di Nobita in una serie di episodi a tema, giusti giusti per festeggiare la settimana clou del Carnevale.

Su Boing dal 9 al 17 febbraio dal lunedì al venerdì alle 19.05, arriva il ciclo Carnevale con Doraemon per arrivare al martedì grasso in allegria. Il gatto-robot venuto dallo spazio accompagnerà Nobita nei suoi travestimenti. Inoltre Doraemon con un appropriato ciuski, una delle diavolerie che tira fuori dal suo tascone magico, simula un’avventura a bordo di una navicella gonfiabile, poi crea un casco telepatico in grado di sentire i pensieri degli altri.

Divertitevi con i due protagonisti, e se non potete fare a meno del simpatico gatto bianco-blu, e non avete visto la prima e la seconda stagione restaurata della serie del 1979 potrete vedere le repliche a partire dal 9 marzo, tutti i giorni alle 18.05 su Boomerang. Ritroveremo le mitiche storie del bimbo pigro e sfaticato e del gatto simpatico che ha paura dei topi e impazzisce per i dolcetti.

BoingBoomerang