Home Un passo dal cielo 3, sesta puntata del 9 febbraio 2015: riassunto e foto

Un passo dal cielo 3, sesta puntata del 9 febbraio 2015: riassunto e foto

Due nuovi episodi di Un passo dal cielo 3, dal titolo Il mistero di San Bernardo e Il toro.

pubblicato 9 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:46



Un passo dal cielo 3 – sesta puntata

Il mistero di San Bernardo

Tutta la forestale è impegnata nell’operazione di ricerca di un bambino autistico scomparso insieme al cane grazie al quale fa pet therapy. Durante le ricerche Giorgio (Gabriele Rossi) si trova ad affrontare un’emergenza: deve salvare un uomo che rischia di cadere in un burrone. Per salvarlo, quindi, perde del tempo e rompe anche la radio per comunicare coi colleghi.

Per questo motivo, al suo ritorno, Roccia (Francesco Salvi) e Tommaso (Tommaso Ramenghi) lo rimproverano, non credendo alla sua versione. Giorgio, sentendosi attaccato e non creduto, dĂ  le dimissioni dalla Guardia Forestale.

Un passo dal cielo 3 - foto sesta puntata

Nel frattempo il bambino e il cane sono stati ritrovati, ma è stato trovato anche il cadavere del medico che seguiva la terapia del ragazzino. La polizia dovrà indagare per scoprire chi è l’assassino. E alla fine scopriranno che è un uomo che utilizzava i cani del centro medico come corrieri della droga.

Un passo dal cielo 3 - foto sesta puntata

Natasha (Caterina Shula) è preoccupata per Pietro (Terence Hill) che non si trova e la ragazza è convinta che gli sia successo qualcosa. E col passare del tempo anche i colleghi dell’uomo iniziano a preoccuparsi della sua assenza e del suo silenzio.

Un passo dal cielo 3 - foto sesta puntata

Intanto, Vincenzo, alle prese con la lontananza di Eva (Rocio Munoz Morales), è raggiunto da una sorpresa inaspettata: è arrivata sua sorella Manu (Giusy Buscemi), che non è proprio la ragazzina ingenua e candida che lui ricordava. Manu darà del filo da torcere al commissario, tra vecchi e nuovi amori.

Un passo dal cielo 3 - foto sesta puntata

Il toro

Il ritrovamento di un coltello in dotazione alla forestale, vicino ad un cadavere carbonizzato, fa temere a tutti che quel corpo sia di Pietro. Mentre Vincenzo ordina l’esame del Dna su quei poveri resti, l’attenzione è richiamata da un furto in un allevamento di tori.

Un passo dal cielo 3 - foto sesta puntata

In realtà si scopre che quel cadavere non è di Pietro, ma di un uomo coinvolto nel presunto furto alla stalla. Risolto il caso di omicidio, al commissario e agli uomini della Forestale non resta altro da fare che mettersi sulle tracce di Pietro, che sembra essersi dato alla fuga ferito, seguito dal suo aggressore.

Un passo dal cielo 3 - foto sesta puntata

A ritrovare Pietro, dopo un grande dispiegamento di forze, è Giorgio, accompagnato da Lupo, il cane dell’uomo. Dopo aver salvato Pietro, Giorgio torna alla malga, decidendo però di dare una nuova direzione alla propria vita. Per questo lascia non solo la Forestale, ma anche la malga e soprattutto Chiara (Claudia Gaffuri), non riuscendo a perdonarle il bacio con il suo capo.

Un passo dal cielo 3 - foto sesta puntata

Eva (Rocio Muñoz Morales) è tornata a San Candido, ma sembra fare di tutto per evitare il commissario. Vincenzo, però non si dà per vinto e la invita a cena, pronto a dichiararle il suo amore. Ma mentre i due sono a cena, sul più bello, arriva Rico (Fabio Fulco) comunicando al commissario che lui e Eva sono ora marito e moglie!

Un passo dal cielo 3 - foto sesta puntata

Un passo dal cielo 3 – foto sesta puntata

Rai 1Un passo dal cielo