Il Segreto, puntata serale 11 febbraio 2015: riassunto e foto
Raimundo capisce che Francisca lo sta avvelenando, ma mantiene il segreto, deciso a vendicarsi.
Raimundo finalmente sembra aver aperto gli occhi e aver capito che il suo malore dipende da Francisca che lo sta avvelenando. L’uomo però non dice niente a nessuno, ma sembra pronto a vendicarsi. La Montenegro, però, non vuole arrendersi. Intanto Maria sembra sempre più diversa e Gonzalo e Mariana sono preoccupati. La ragazza, tra l’altro, è molto annoiata dalla sua vita di moglie. Candela, delusa da Tristan, gli dice che devono prendersi un momento di pausa e l’uomo entra in crisi. Gonzalo scrive una lettera a Maria in cui accusa Fernando, ma don Anselmo lo scopre e gli impedisce di consegnarla. Francisca rivela a Fernando che il figlio aspettato da Pia è di Olmo.
Il Segreto – foto puntata 11 febbraio 2015
Il Segreto puntata 11 febbraio 2015 | Diretta
Dolores arriva alla locanda, lamentandosi con Emilia e Alfonso del chiasso che arriva da casa di Soledad, dove si deve tenere una festa.
Maria si annoia molto e Francisca le consiglia di pensare ad avere dei figli che impegnino le sue giornate. La ragazza però non si sente pronta.
Emilia teme che suo padre le stia nascondendo qualcosa.
Gonzalo chiede a Mariana se Francisca possa aver influenzato Candela sulla storia d’amore con Tristan. E la cameriera conferma.
La Montenegro, intanto, non ha abbandonato i suoi propositi di vendetta nei confronti di Raimundo.
Gonzalo e Rosario sono convinti che sia stata donna Francisca a far entrare in crisi Candela, per il rapporto con Tristan.
Raimundo sembra aver scoperto che Francisca lo stava avvelenando, ma evita di dirlo ai figli, che infatti non capiscono. La Montenegro intanto sembra preoccupata dalla veloce ripresa dell’uomo.
Dopo essere trattato malissimo da Fernando, Roque inizia a temere che sappia del bambino e si sfoga con Pia, che lo invita però a stare tranquillo.
Scoperto che Gonzalo ha scritto una lettera a Maria, don Anselmo impone al giovane di desistere e a quel punto il giovane sacerdote cestina la missiva.
Gonzalo scrive una lettera a Maria nella quale accusa apertamente Fernando di essere lo stupratore. Ma don Anselmo lo sorprende e gli chiede spiegazioni.
Dopo la visita di Emilia, Raimundo sembra essere tornato in perfetta forma, con grande meraviglia di Francisca. Che sta succedendo?
Soledad, mentre è con Olmo, si accorge che qualcuno li segue. L’uomo le rivela che è Federico, un uomo alle sue dipendenze che si occupa della sua sicurezza.
Gonzalo intanto confida le sue pene d’amore a Candela.
Emilia, preoccupata per il padre, corre alla villa e ha anche uno scontro con Francisca, che vorrebbe tenerla lontana da Raimundo.
Tristan si scusa con Rosario e le racconta dei suoi problemi di cuore con Candela.
Dolores cerca di chiarire con Quintina parlandole con sincerità : lei non è ciò che sperava per Hipolito, ma le basta che suo figlio sia felice.
Mauricio informa Alfonso che suo suocero sta sempre peggio.
Tristan è di pessimo umore: non avere notizie di Aurora lo manda fuori dai gangheri, e a farne le spese è Rosario. Ma anche la situazione con Candela lo rende nervoso, e Gonzalo non riesce a farlo ragionare.
Fernando affronta suo padre, accusandolo di essere lo zerbino di Soledad. Olmo per tutta risposta lo invita ad essere piĂą attento a Gonzalo e Maria. I due finiscono per litigare.
Mariana racconta a Gonzalo quanto accaduto con Fernando. Però gli dice anche che prima di accusarlo di un crimine devono essere certi che sia colpevole.
Francisca incita Fernando a sistemare la questione del figlio illegittimo di suo padre. In gioco c’è la sua eredità .
Olmo spera che, facendo lo zerbino di Soledad, lei prima o poi possa amarlo.
Hipolito affronta sua madre, per difendere Quintina. La donna ammette di essere preoccupata perché è cieca, teme che anche eventuali nipoti nascano con la stessa menomazione.
Mariana viene messa in difficoltĂ dalle domande insistenti di Fernando, ma Maria interviene in difesa della zia.
Mariana cerca di parlare con Maria e vorrebbe chiederle qualcosa in confidenza. Ma le due vengono sorprese da Fernando che vuole spiegazioni.
Francisca intanto continua ad avvelenare Raimundo, ma qualcuno la vede dalla finestra.
Candela confida le sue pene d’amore a Gonzalo: ha preferito fare un passo indietro perché Tristan voleva tenere la loro relazione nascosta alla figlia Aurora.
Francisca rivela a Fernando che il figlio che Pia aspetta è di Olmo. Il ragazzo è sconvolto.
Soledad ha in pugno Olmo, facendosi aiutare nell’organizzazione della festa. Fernando si lamenta della cosa con Francisca.
Quintina, spinta da Emilia, si sfoga con Hipolito, raccontandogli dei problemi con la madre. Lui promette di aiutarla.
Alfonso e Gonzalo cercano inutilmente di convincere Raimundo ad andare via con loro dalla villa. L’uomo però li manda via.
Candela dice a Tristan che forse dovrebbero mettere il freno: non è il momento giusto per iniziare una relazione, benché entrambi si amino. Lui le promette che le dimostrerà il suo amore incondizionato.
Francisca chiede conto a Maria del fatto che lei e Fernando dormono in camere separate. La ragazza è in imbarazzo, ma trova una scusa: dice che lo fanno per riposare meglio. Francisca non le crede e le chiede se abbiano problemi nell’intimità . La giovane è in forte imbarazzo.
Mariana e Gonzalo discutono di come sia cambiata Maria e si chiedono cosa possa essere accaduto.
Tra Quintina e Dolores c’è un nuovo scontro. La madre di Hipolito non si addolcisce neppure davanti ai regali della nuora.
Tristan discute con Emilia delle condizioni di salute del padre, quando arriva Soledad per invitarli alla sua festa.
Alfonso dice a Gonzalo che devono assolutamente convincere Raimundo ad allontanarsi dalla villa, per salvargli la vita e dimostrare che Francisca lo sta avvelenando.
E quando Soledad arriva per ricordare a Olmo che deve aiutarla a organizzare la festa, le cose peggiorano. Fernando accusa il padre di essere ridicolo.
Fernando riprende suo padre, accusandolo di essere il cagnolino di Soledad.
Dolores tratta male Quintina, e la ragazza ne risente. Per fortuna c’è Pedro a difendere la giovane nuora.
Gonzalo intanto dice al padre di sospettare ancora di Francisca, insieme ad Alfonso. Ma Tristan difende sua madre, stavolta non vuole credere che stia avvelenando suo padre.
Raimundo continua a stare male e si deve alzare da colazione per andare a riposare, lasciando a tavola il resto della famiglia.
Il Segreto puntata 11 febbraio 2015
Il Segreto torna stasera alle 21.15 su Canale 5, con una nuova puntata di due ore. La soap spagnola non teme nemmeno il Festival di Sanremo, facendo affidamento sui suoi affezionati fan. FarĂ bene Canale 5? Lo scopriremo domani, con i dati degli ascolti alla mano. Intanto vi lasciamo alle anticipazioni di quello che vedremo stasera.
Il Segreto puntata 11 febbraio 2015 | Anticipazioni
Nonostante Quintina le provi tutte per ottenere il rispetto e conquistare l’affetto di sua suocera, viene continuamente respinta. Dopo essersi confidata con Emilia, ne parla anche con Hipolito che la tranquillizza.
L’audace Soledad ha preparato la festa dell’anno con l’aiuto di Olmo, ma a causa della musica assordante Pedro e il sindaco cercano di farla smettere. Fernando trova il comportamento del padre ridicolo e quello di Soledad patetico.
Gonzalo e Alfonso sono convinti che Francisca stia avvelenando Raimundo. In un momento di tranquilità vanno a trovarlo e lo mettono in guardia, ma lui non è convinto della loro ipotesi e rifiuta categoricamente di lasciare la villa…
Gonzalo continua a soffrire molto per Maria e pensa all’opportunità di scriverle una lettera in cui possa raccontarle chi è davvero Fernando… Cosa deciderà ?
Il Segreto : come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10, il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare a partire dal giorno seguente su Video Mediaset.
Il Segreto: Second Screen
Il Segreto può essere seguito anche su Twitter, utilizzando l’hashtag #ilsegreto