Il Segreto, puntata del 14 febbraio 2015: anticipazioni
Alle 16 nuovo appuntamento con Il Segreto. Scopriamo insieme cosa accadrà.
Oggi pomeriggio alle 16, prima di Verissimo, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto. In particolare sarà incentrata su Fernando e sulle sue macchinazioni, che non riguardano solo Maria e Gonzalo, ma ora anche Pia e Roque. A seguire le anticipazioni nel dettaglio.
Maria assicura a Gonzalo di essere felice, per quanto possa esserlo senza di lui. Fernando si scusa con Gonzalo per come si è comportato con lui e i due, seppur freddamente, si riappacificano.
Una volta da solo, Gonzalo ripensa alle parole di Fernando e Don Anselmo, e corre da Mariana perché è arrivato ad un’importante conclusione.
Fernando deve decidere se e quando agire contro Pia e il bambino che la donna sta aspettando. Francisca non vuole che Maria collabori con Gonzalo e cerca di fermarla, ma Fernando interviene sostenendo di essere stato lui a darle il permesso.
I Miranar realizzano che Quintina sembra avere una predisposizione naturale per lavorare all’emporio. Pedro è ancora sulle tracce del russo Vladimiro, ma nessuno ha mai visto quest’uomo.
Il Segreto : come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10, il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare a partire dal giorno seguente su Video Mediaset.
Il Segreto: Second Screen
Il Segreto può essere seguito anche su Twitter, utilizzando l’hashtag #ilsegreto