Eleonora Daniele, grave lutto in famiglia: Storie Vere non va in onda
Eleonora Daniele a lutto: salta l’appuntamento con Storie Vere.
Un grave lutto ha colpito Eleonora Daniele: questo il motivo per cui Storie Vere non è andato in onda oggi, martedì 17 febbraio 2015, nella consueta collocazione del mattino di Rai 1, sostituito da UnoMattina. L’assenza del programma mattutino è stata spiegata dal direttore dell’Ammiraglia Rai, Giancarlo Leone, via Twitter:
Oggi Eleonora Daniele non sarà in onda a Unomattima Storie. Tutta Raiuno si stringe intorno a lei per il lutto che colpito la sua famiglia.
— Giancarlo Leone (@giankaleone) 17 Febbraio 2015
Una comunicazione di servizio per il pubblico di Rai 1, che segue quotidianamente il programma della Daniele, e nel contempo un messaggio di condoglianze per la conduttrice da parte della grande famiglia Rai.
Storie Vere non andrà in onda neanche nei prossimi giorni, come annunciato da Franco Di Mare questa mattina:
“Eleonora purtroppo non può esserci oggi e non ci sarà neppure nei prossimo giorni”
spiegando così le ragioni dell’allungamento di UnoMattina anche nello slot curato dalla Daniele.
Riservata e gelosa della sua vita privata, Eleonora Daniele ha parlato sempre poco di sé e dei suoi cari. Raramente ha parlato del suo amore con Giulio Tassoni e anche della sua famiglia d’origine, composta dai genitori ,dalle sorelle Elena e Cosetta e dal fratello Luigi, affetto da autismo, e di sei anni più grande di lei, da qualche tempo ricoverato in una clinica specializzata a Padova.