Notti sul ghiaccio, Valeria Marini a Blogo: “Ho accettato perché c’è Milly Carlucci!” (VIDEO)
Valeria Marini è pronta a scendere in pista sui pattini nello show del sabato sera di Raiuno: “Bellissimo, è un’esperienza che consiglio a tutti”
Valeria Marini è forse la più attesa tra i concorrenti di Notti sul ghiaccio, la cui terza edizione andrà in onda su Raiuno a partire da sabato 21 febbraio 2015 con la conduzione di Milly Carlucci (video intervista). La showgirl ai microfoni di Blogo ha ammesso di essere caduta più volte dai pattini in fase di allenamento e di prove:
Sì, all’inizio ho pensato ‘Ma chi me l’ha fatto fare?’ Però è bellissimo, è un’esperienza che consiglio a tutti. Ti mette una grande grinta, grande energia, grande voglia di fare. È una sfida continuata.
Una sfida che ha accettato anche perché la proposta è arrivata dalla fidata amica Milly Carlucci:
La sua presenza è uno dei motivi principali per cui ho accettato di fare Notti sul ghiaccio. È la nostra stella guida. Lo fa con grande passione, professionalità e attenzione. È una persona fantastica… il successo non arriva a caso. Colpisce la passione che ci mette in tutto. Come ha detto lei, da parte nostra c’è la voglia di fare un bello spettacolo e di regalare al pubblico delle notti sul ghiaccio magiche.
Dopo essersi detta “molto felice” della presenza di Simona Ventura in giuria, Valeriona, che pattinerà in coppia con Federico Degli Esposti, ha assicurato di non temere i giudizi di Selvaggia Lucarelli:
Mi è molto simpatica, anche se so che delle volte ha detto cose su di me…
Infine ha confermato di essere stata vicina alla partecipazione a Ballando con le stelle a inizio stagione:
Mi sarebbe piaciuto, però Notti sul ghiaccio è una sfida ancora più grande.
La video intervista integrale, con “baci stellari” finale, è in apertura di post.