Home Notizie Italia’s got talent Sky, Luciana Littizzetto: “Il talento è un’urgenza, come la pipì”

Italia’s got talent Sky, Luciana Littizzetto: “Il talento è un’urgenza, come la pipì”

Luciana Littizzetto come giudice di Italia’s go talent? Promette scintille pungenti

pubblicato 18 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:22

Il tanto atteso appuntamento con Italia’s got talent 2015 sta per arrivare, visto che la prima puntata dell’edizione tutta nuova riceverà l’eredità di MasterChef, giovedì 12 marzo 2015 su SkyUno. Se c’è una giudice che rischierà di rovinare la festa egoriferita a Claudio Bisio e a non farci rimpiangere Maria De Filippi, questa è Luciana Littizzetto.

La regina di Che tempo che fa ha già rilasciato una dichiarazione programmatica, ai microfoni Sky, che è tutto un programma. A rilanciarla il profilo Twitter della trasmissione:

“Secondo me il talento è un’urgenza, come la pipì. Deve uscire fuori, in qualche modo prima o poi esce. Io non credo tanto in quelli che non hanno talento e che nessuno li ha scoperti. Prima o poi arriva, magari ci vuole il tempo, magari ci vuole più fatica ma poi è una cosa che viene fuori. Poi invece ci sono tanti altri che il talento non ce l’hanno, magari sono professionisti bravi, artigiani dello spettacolo. Però il talento è un’altra cosa, è un dono, come la figaggine”.

luciana-littizzetto-italia-s-got-talent

A una che ti apre le danze così, alla faccia della retorica e delle solite frasi convenzionali, cosa vuoi dire?

La stessa Littizzetto, in barba a ogni esclusiva Rai, darà manforte a C’è posta per te sabato, visto che la sua registrazione è stata piazzata proprio contro il debutto di Notti sul ghiaccio. E Lucianina interagirà nientemeno che con… Barbara D’Urso, destinataria della busta (è la prima volta che vedremo due donne così diverse nello stesso programma).

Considerato che abbiamo rimpianto per tutto il Festival di Sanremo la presenza senza freni dell’attrice, speriamo che a Italia’s got talent riesca a rimanere se stessa, senza farsi fagocitare dalla macchina del talent.