Home Serie Tv Serie tv, novità: Dulé Hill in Doubt, Rockmond Dunbar in Love is a four letter

Serie tv, novità: Dulé Hill in Doubt, Rockmond Dunbar in Love is a four letter

Serie tv, novità 19 febbraio 2015: Blindspot, Doubt, Fantasy Life, Game of Silence, Love is a four letter word.

19 Febbraio 2015 12:27

Characters Unite National Town Hall

Blindspot: Sullivan Stapleton reciterà nel pilot della possibile serie drammatica NBC prodotta da Greg Berlanti, incentrata su una bellissima donna (Jaimie Alexnader) senza memoria del proprio passato che viene ritrovata nuda a Times Square con il corpo completamente coperto da intricati taguaggi che potrebbero rivelare una cospirazione senza precedenti. Stapleton sarà l’agente speciale Kurt Weller, il leader di una unità d’elite FBI creata per investigare sulla donna che sulla schiena avrebbe inciso proprio di Kurt.

Doubt: Dulé Hill prenderà parte al pilot della nuova possibile serie procedurale CBS creata da Tony Phelan e Joan Rater, incentrata su Sadie, una avvocato della difesa di una società, che rimane coinvolta sentimentalmente con uno dei suoi clienti, che potrebbe essere o non essere colpevole di un brutale crimine. Hill sarà Albert, il partner lavorativo, nonché buon amico di Sadie, un avvocato che si allea con lei per rappresentare il membro di una famiglia di elite di New York. Faranno parte del cast anche Kobi Libi (il giovane e ambizioso avvocato Nick) e Laverne Cox.

Fantasy Life: Utkarsh Ambudkar sarà regular nel pilot della serie possibile serie Fox interpretata da Kevin Connolly e Vanessa Williams, scritta da Tim McAuliffe, basata sulle memorie di Matthew Berry, incentrata su Mitch, il giovane conduttore di uno show su Fox Sports dedicato al fantacalcio. Ambudkar sarà Max, un ragazzo che lavora a Fox Sports, che è appassionato di fantacalcio ed è fan di Mitch. Max sogna di essere l’assistente personale di Mitch … e alla fine ci riesce.

Game of Silence: Michael Raymond-James e Larenz Tate prenderanno parte al pilot del possibile nuovo drammatico NBC. La serie, adattata da David Hudgins, racconta la storia di Jackson (David Lyons), un avvocato in ascesa che potrebbe perdere la sua vita perfettamente predisposta quando i suoi amici d’infanzia minacciano di rivelare un oscuro segreto collegato al loro passato violento. Raymond-James e Tate saranno rispettivamente Gil e Tony, due dei fastidiosi compagni che tornano nella vita di Jackson.

Love is a four letter word: Rockmond Dunbar sarà regular nella possibile serie drammatica NBC che racconta lo scontro di razza, sesso e genere, quando tre diverse coppie mettono alla prova il loro matrimonio. Dunbar sarà Nick, la metà della coppia protagonista, un carismatico e affascinante imprenditore di una agenzia pubblicitaria il cui primo matrimonio con Julie, la madre dei due figli, è finito a causa della sua relazione con Fiona, la sua nuova moglie. Nick e Fiona hanno un matrimonio aperto e Fiona coglie il massimo vantaggio dalla situazione. Nick però, nel corso degli anni, strugge d’amore per Julie.