Home Amore Criminale Notti sul ghiaccio, Barbara De Rossi a Blogo: “Sono arrivata in corsa, devo recuperare” (VIDEO)

Notti sul ghiaccio, Barbara De Rossi a Blogo: “Sono arrivata in corsa, devo recuperare” (VIDEO)

Barbara De Rossi tra infortuni, rapporto con Milly Carlucci e Amore criminale

pubblicato 19 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:20

“Ho il ginocchio aperto, lividi grandi come due mele, caviglie gonfie, l’osso sacro che non sento più”. È Barbara De Rossi a rendere noto – pur sorridente – a Blogo il suo bollettino medico dopo gli allenamenti e le prove di Notti sul ghiaccio, il talent show di Milly Carlucci (video intervista) che torna in onda sabato 21 febbraio 2015 su Raiuno. L’attrice è “arrivata in corsa” ed ha saltato le prime due settimane di preparazione “non per colpa mia”. Ma ha tutte le intenzioni di recuperare il tempo perso, anche grazie al maestro che l’accompagna Simone Vaturi:

Recuperare quello che hanno fatto gli altri in due settimane è un po’ complesso. Si parla di equilibri primari, però piano piano… sto facendo un lavoro al contrario. Prima ho fatto le coreografie, ora sto lavorando sulle rifiniture. Devo recuperare.

Per la De Rossi si tratta del ritorno da Milly Carlucci, che l’aveva già scelta come concorrente di Ballando con le stelle nel 2010:

Milly non l’ho mai lasciata. In questi 4 anni sono andata ospite due volte a Ballando, l’ultima lo scorso 6 dicembre. Ballando è un’esperienza che ti rimane nel cuore, non si può dimenticare. Milly è la persona che più mi è stata vicina.

All’attrice in chiusura abbiamo chiesto se sia più difficile raccontare un certo tipo di storie ad Amore criminale, il programma di Raitre che conduce, o pattinare sul ghiaccio:

Ho un legame stretto con Amore criminale. È una trasmissione particolare. Non c’è un meglio e un peggio, sono strumenti diversi. Lì affronto storie di dolore, entro nel dolore delle persone con tatto, delicatezza e rispetto. Qui mi metto in gioco in una maniera diversa, tenendo sempre una linea consona a quella che è la mia persona.

Amore Criminale