Stasera in tv, 21 febbraio 2015: Notti sul ghiaccio, C’è Posta per Te
Nuova sfida tra Maria De Filippi e Milly Carlucci, in pista con Notti sul Ghiaccio.
Su RaiUno la prima puntata di Notti sul ghiaccio, con Milly Carlucci. In seconda serata S’è fatta notte. Ma veniamo al prime time.
Milly Carlucci conduce l’avvincente competizione fra undici Vip molto agguerriti, in coppia con le grandi stelle del pattinaggio artistico sul ghiaccio.
Su RaiDue una puntata di Castle e una di Elementary. A seguire Sabato Sprint. Ma veniamo al prime time.
CASTLE
Morte in videochat (S05E15) Castle e Beckett indagano sulla morte di una liceale. Tutti gli indizi del delitto conducono a una pista paranormale.ELEMENTARY
Terra pericolosa (S03E06) Holmes e Watson indagano per rintracciare un ladro che ha commesso un omicidio pur di mettere le mani su una mappa molto rara.
Su RaiTre le ultime due puntate di Gomorra – La serie in prima tv in chiaro. Alle 20.10 puntata di Che Fuori Tempo Che Fa. In seconda serata Stelle nere. Ma veniamo al prime time.
100 modi per uccidere (S01E11) È il giorno del funerale di Daniele. Davanti alla chiesa si sono radunati i giovani affiliati del clan Savastano che intonano inni in onore del defunto.
Gli immortali (S01E12) Don Pietro è in stato catatonico e non reagisce quando gli agenti di sicurezza gli comunicano che sua moglie è morta.
Su Canale 5 torna C’è Posta per Te.
Ospitedi Maria De Filippi Matthew McConaughey, mentre Luciana Littizzetto invia la posta a Barbara d’Urso.
Su Italia 1 il film d’animazione Shrek (USA, 2001) di Andrew Adamson e Vicky Jenson. Alle 23.45 Boxe con Regular Season Home 2 Pesi Vari – Italia Vs Venezuela. Ma veniamo al prime time.
E’ la storia di un orco, Shrek, che con l’aiuto del suo amico chiacchierone, Ciuchino, cerca di salvare la principessa Fiona per riconquistare la proprietà della sua palude dalle mani di Lord Farquad.
Su Rete 4 il film Joe Kidd (USA, 1972) di John Sturges, con Clint Eastwood, Robert Duvall. In seconda serata Quel treno per Yuma (USA, 2007) di James Mangold, con Russell Crowe, Christian Bale, Logan Lerman. Ma veniamo al prime time.
Joe Kidd è uno dei tanti rancheros che abitano una zona del Nuovo Messico dove i nativi sono stati espropriati da un gruppo di bianchi i quali, per ottenere questo scopo, hanno distrutto con un incendio l’archivio dove erano conservati tutti i documenti relativi alle proprietà.
Su La7 il film Qualcosa è cambiato (USA, 1997) di James L. Brooks, con Helen Hunt Jack Nicholson. A seguire il film tv Stone Cold – Caccia al serial killer (USA, 2005) di Robert Harmon con Mimi Rogers, Jane Adams. Ma veniamo al prime time.
Melvin è uno scrittore nevrotico, igienista, misantropo e non perde occasione per offender la gente. Lo sopporta solo una cameriera del locale in cui Melvin mangia abitualmente. Un giorno la cameriera è assente: dovrà rinunciare al lavoro per star vicina al figlio malato.
Su MTV il film Thelma e Louise (USA, 1991) di Rob Reiner, con Geena Davis, Susan Sarandon. A seguire Gandia Shore. Ma veniamo al prime time.
Thelma e Louise fanno le cameriere in un fast food e sono molto amiche. Hanno due situazioni familiari fastidiose e senza sbocchi. Decidono così di partire.
Su Cielo per il ciclo ‘XXX Visioni Erotiche’ il film L’amante di Lady Chatterley (Ita, 1989) di Frank De Niro, con Malù; Carmen Di Pietro; Antonio De Teffè. In seconda serata, in prima tv, 9 to 5: Days in Porn. Ma veniamo al prime time.
Uscito di prigione, l’ex giardiniere di Lord Chatterley è nuovamente assunto dal suo padrone e, puntuale, risboccia l’amore con la signora Joelle. La loro nuova relazione sara’ un crescendo di morbosità e perversione. Fino al licenziamento finale.
Su Rai 4 il film The Grey (USA, 2011) di Joe Carnahan, con Liam Neeson.
John Ottway lavora in una base dispersa tra i ghiacci. Il suo è un compito particolare: deve difendere i suoi colleghi dai lupi che sono numerosi nell’area. Ottway è in crisi e sta per spararsi quando proprio la presenza di un lupo lo distoglie dal gesto.
Su Rai 5 teatro con Il cappotto. A seguire Prima della prima. Ma veniamo al prime time.
Liberamente ispirato all’omonimo racconto di Gogol. Con Vittorio Franceschi, Umberto Bortoloni, Marina Pitta, Federiaca Fabiani. Scritto da Vittorio Franceschi. Regia teatrale Alessandro D’Alatri.
Su Iris per il ciclo ‘Renato Renato Renato” il film Grandi magazzini (Ita, 1986) di Castellano e Pipolo, con Massimo Boldi, Massimo Ciavarro, Franco Fabrizi, Lino Banfi.
Un moderno grande magazzino fa da nucleo centrale all’intreccio di molte storie comuni. C’è il capo del personale che si serve della moglie per ottenere una promozione; un singolare uomo delle pulizie, Evaristo, scambiato per il figlio del potente proprietario dei magazzini; un facchino credulone particolarmente portato alle disavventure; una guardia che si crede Rambo e un timido commesso innamorato di una diva del cinema.
Su La 5 il film Inga Lindstrom: Il cuore di mio padre (Ger, 2009) di Peter Weissflog, con Lara Joy Komer, Julian Weigend.
Clara è una delle migliori veliste di tutta la Svezia, passione ereditata dal padre Mats, rinomato costruttore di barche a vela. La sua vita scorre su binari tranquilli: presto affiancherà il padre nella sua attività lavorativa e le nozze con l’affascinante fidanzato Lars sono già fissate.
Su Italia 2 il film Deep Rising – Presenze dal profondo (USA, 1998) di Stephen Sommers, con Treat Williams, Famke Janssen.
Alcuni pirati assaltano una lussuosa nave da crociera ma, una volta a bordo vedono sangue dappertutto e capiscono che l’intero equipaggio, fatti salvi pochi uomini, è scomparso.
Mediaset Extra la prima puntata della miniserie Ultimo – L’Occhio del Falco (Ita, 2011) di Michele Soavi, con Raoul Bova.
Il colonnello Ultimo dopo molti screzi con il comando dell’arma viene trasferito al nucleo ecologico dei Carabinieri. Ultimo si inserisce in un ambiente lavorativo molto difficile con pochi mezzi e personale ma viene appoggiato nell’inserimento nel nuovo ambiente dal suo vecchio amico Fulvio che gli trova una casa in un palazzo in periferia.
Su Real Time due puntate di Gypsy Sister, quindi Crimini del cuore. Ma vediamo al prime time.
Famiglia scatenata – Dopo il viaggio, JoAnn e Sheena decidono di organizzare un incontro in un’enoteca per continuare a divertirsi. Ma nessuna gita può dirsi completa senza gli scatti drammatici di Mellie.