Serie tv, novità: Elizabeth Mitchell in Crossing Lines, Calista Flockhart in Supergirl
Serie tv, novità 24 febbraio 2015: Crossing Lines, Orange is the new black, Scandal, Scream, Scream Queens, Supergirl.
Crossing Lines: Elizabeth Mitchell e Goran Visnjic saranno i protagonisti della terza stagione della serie interpretata da Donald Sutherland, Lara Rossi, Tom Wlaschiha, Stuart Martin e Naomi Battrick, vestendo i panni rispettivamente di Carine Strand e Marco Corazza, due nuovi membri del team. Intanto Frank Spotnitz ha firmato per rivestire il ruolo di produttore esecutivo del drammatico.
Orange is the new Black: Jason Biggs non prenderà parte alla terza stagione della serie Netflix. L’attore, che interpreta Larry Bloom, l’ex fidanzato di Piper (Taylor Schilling), ha rivelato che attualmente gli sceneggiatori non hanno pensato ad una storia per Larry, ma non esclude di poter tornare successivamente a recitare nella serie.
Scandal: Lena Dunham sarà guest star di un episodio di marzo della quarta stagione del drammatico ABC. Il suo ruolo è ancora top-secret, ma potrebbe avere un legame con l’OPA.
Scream: Joel Gretsch non fa più parte del cast della serie MTV. L’attore avrebbe dovuto interpretare il ruolo dello sceriffo Hudson, ma la produzione ha scelto di cambiare la storyline del suo personaggio.
Scream Queens: Lucien Laviscount sarà regular nella nuova serie comedy-horror creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan, il cui primo capitolo è ambientato nel campus di un college dove avvengono una serie di omicidi. Il cast ad oggi è formato da Lea Michele, Jamie Lee Curtis, Emma Roberts, Nick Jonas, Keke Palmer, Joe Manganiello e Abigail Breslin.
Supergirl: Calista Flockhart reciterà nella nuova serie CBS. L’attrice sarà Cat Grant, la boss di Kara Danvers / Zor-El (Melissa Benoits), nonché fondatrice della CatCo, un impero mediatico che comprende un magazine e una serie di siti web. La donna, mix tra J. Lo e Anna Wintour, ha iniziato la sua carriera come giornalista, poi è cresciuta grazie alla conoscenza dei media stile Kim Kardashian e alla conoscenza imprenditoriale stile Mark Zuckerberg. Nella serie vedremo anche Laura Benanti nel ruolo di Alura Zor-El, la madre naturale della protagonista, una forte nobildonna la cui saggezza si rivela preziosa per il cammino della figlia.