Il Segreto, puntata 25 febbraio 2015: anticipazioni
Nuova puntata de Il Segreto a partire dalle 16.20, su Canale 5.
Torna oggi pomeriggio alle 16.20 Il Segreto, con un nuovo appuntamento, dedicato ancora al tentativo di Soledad di salvare Pia e Roque dal diabolico piano di Olmo, ma anche allo strano comportamento di Aurora, che approfitta di un banale malanno del padre per tenerlo lontano da tutti. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.
Soledad cerca invano di guadagnare tempo per organizzare la fuga di Pia e Roque. Fernando, insospettito, la minaccia dicendole che non le permetterà di manipolare suo padre.
Mentre Raimundo è entusiasta del nuovo progetto e trova la forza per andare avanti, Francisca confessa ad Emilia di odiare suo padre con tutta se stessa.
Pia informa Candela che non potrà andare a lavorare per qualche giorno, in modo da avere il tempo di prepararsi a scappare.
Aurora continua a prendersi cura di Tristan e cerca in ogni modo di allontanare da lui tutte le persone che lo circondano, in particolare Candela.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (da quando c’è la striscia quotidiana de L’Isola dei Famosi, dopo Beautiful, si è spostato alle 16.20), il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto