Home Il segreto Il Segreto, puntata 26 febbraio 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntata 26 febbraio 2015: anticipazioni

Il Segreto torna oggi pomeriggio alle 16.20 su Canale 5: riusciranno Pia e Roque a fuggire da Puente Viejo?

pubblicato 26 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:08

Nella puntata de Il Segreto in onda oggi pomeriggio su Canale 5 assisteremo al tentativo di Soledad di salvare Pia e Roque da un tragico destino, aiutandoli a fuggire dal paese, ma soprattutto dalle macchinazioni di Olmo. Se il piano della ragazza, aiutata da Mariana e Rosario, riuscirà lo scopriremo domani. Questo, intanto, è quello che vedremo oggi:

L’atteggiamento di Aurora insospettisce Rosario, mentre Gonzalo e Tristan la giustificano. A farne le spese è soprattutto Candela, che deve subire l’ostilità della ragazza: Aurora infatti non le permette di vedere Tristan.

Il piano di Soledad per fare sì che Roque e Pia riescano a fuggire prevede di ingaggiare una prostituta che avrà il compito di intrattenere Federico, lo scagnozzo di Olmo.

Soledad, Mariana e Rosario aiutano Pia e Roque a fuggire da Puente Viejo.

Gonzalo incontra donna Francisca e tra i due sono come sempre scintille. Maria inizia a farsi delle domande sulla sua vita e Gonzalo cerca di farle capire che la Montenegro non sta facendo il suo bene.

Raimundo affronta in pubblico Francisca, che gli dichiara guerra aperta

ilsegreto-soledad

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (da quando c’è la striscia quotidiana de L’Isola dei Famosi, dopo Beautiful, si è spostato alle 16.20), il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto

Il segreto