Il Segreto, puntata 2 marzo 2015: anticipazioni
Il Segreto torna oggi pomeriggio alle 16.20. Ecco le anticipazioni di ciò che vedremo.
Il Segreto torna oggi pomeriggio con un nuovo appuntamento incentrato sui problemi di Maria, che non riesce a consumare il matrimonio con Fernando, e su quelli di Quintina che, dopo la sparizione di Roque e Pia, si trova senza abito di sposa. A seguire le anticipazioni di quello che vedremo a partire dalle 16.20 su Canale 5.
Roque e Pia sono scomparsi senza aver terminato l’abito di nozze di Quintina. Mariana e Rosario decidono di aiutarla e si offrono di cucire il vestito.
Maria non si sente a suo agio durante i momenti di intimità con Fernando: non riesce ancora a superare il fatto di aver subito violenza. Vorrebbe contattare uno specialista, ma Fernando non sembra essere d’accordo.
Pedro chiede a Vladimiro di insegnargli a giocare a scacchi.
Francisca sembra tramare alle spalle di Federico, che inizia a preoccuparsi seriamente.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (da quando c’è la striscia quotidiana de L’Isola dei Famosi, dopo Beautiful, si è spostato alle 16.20), il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto