The Cw, un nuovo spin-off di Arrow e The Flash con i personaggi delle due serie tv?
The Cw sta valutando l’ipotesi di un nuovo spin-off di Arrow e The Flash con protagonisti i supereroi già visti nelle due serie tv
The Cw sta valutando l’ipotesi di un nuovo spin-off di Arrow e The Flash con protagonisti i personaggi già visti nelle due serie tv
Arrow e The Flash hanno portato a The Cw numeri da record, tanto da spingere il network a valutare l’ipotesi di una nuova serie tv tratta dai fumetti della Dc Comics, ma diversa dalle precedenti: pare, infatti, che la rete stia pensando ad uno show che includa i personaggi già visti sul piccolo schermo.
Così, potremmo vedere Ray Palmer (Brandon Routh), ovvero The Atom, capace di ridimensionare il proprio corpo e viaggiare sugli elettroni; Leonard Snart (Wentworth Miller), ovvero Captain Cold; il Dr. Martin Stein (Victor Garber), metà del personaggio di Firestorm e Sara Lance (Caity Lotz), ovvero Canary, in una nuova serie tv. Dal momento, però, che Sara è morta in Arrow, non è chiaro se l’attrice tornerà ad interpretare lo stesso personaggio o una nuova supereroina. Inoltre, lo spin-off dovrebbe avere anche tre personaggi del mondo della Dc Comics che il pubblico televisivo non ha ancora visto.
La serie, quindi, non dovrebbe concentrarsi su un solo supereroe, ma su un gruppo di personaggi già visti, andando a seguire il successo di saghe con protagonisti gruppi di supereroi, come “The Avengers” o la “Justice League”. E’ comunque un progetto ai primi stadi, come aveva detto il presidente di The Cw Mark Pedowitz, che però potrebbe saltare l’ordine del pilot per ricevere l’ordine di una stagione, dato il successo che Arrow e The Flash hanno riscontrato tra il pubblico.
Se lo spin-off dovesse essere prodotto da The Cw, sarebbe la terza serie televisiva tratta dai fumetti della Dc Comics in onda sul canale. A lavorare sulla serie Greg Berlanti, Andrew Kreisberg (creatori di Arrow e The Flash) e Marc Guggenheim (co-creatore di Arrow), esperti di come portare sul piccolo schermo un fumetto rendendolo un successo televisivo.
[Via DeadlineHollywood]